lunedì 14 giugno 2010

I neri escono di scena

Il Casale calcio pareggia al Palli contro il Pianura all'ultima giornata del triangolare, ma non è sufficiente al passaggio del turno. Ai campani ovviamente basta mantenere il pari e quindi giocano una partita piuttosto rinunciataria non subendo però alcuna rete, ovvero quanto basta al passaggio alle semifinali: questo grazie all'aver concesso il minor spazio possibile ai tentativi di attacco da parte dei nerostellati.
Qualche occasione per i padroni di casa non manca: il portiere ospite ha salvato il risultato almeno tre volte, tra cui una su tiro di Lauria ad inizio partita ed una su punizione di Angelotti nella ripresa, mentre nel secondo tempo quando Cusano, entrato da poco, colpisce la traversa piena quasi allo scadere mancando così l'appuntamente con quella rete sufficiente al passaggio del turno. Anche il Pianura ha nei minuti finali un'azione da rete con un cross di Manzi che Ausiello manca per un soffio. La partita termina però 0-0 e quindi il Pianura rimane primo a 4 punti, il Casale secondo a 2 mentre il Santegidiese ultimo ad 1: i campani si sono praticamente qualificati battendo in casa il Santegidiese la domenica precedente ed al Casale non è bastato non perdere mai.

Negli altri gironi invece raggiungono le semifinali il Carpi ed il Pomezia: gli emiliani aver battuto il Renate in casa hanno vinto a Lamezia Terme 2-1; nel triangolare vinto dai laziali invece, composto anche da Union Quinto e Castel Rigone, le tre squadre hanno terminato a tre punti per aver ognuna vinto la gara in casa. Si è qualificato però il Pomezia per differenza reti per aver battutto 7-2 il Castel Rigone. La quarta è il Matera.
Bene invece il Casale femminile che dopo una sola stagione in D ha conquistato la promozione in serie C attraverso i play-off.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ja femo

Anonimo ha detto...

Tanto i Play-off non servono a niente!

Anonimo ha detto...

è Manzo e non Manzi (anche lo speaker ieri ha sbagliato).

Anonimo ha detto...

Ne sappiamo qualcosa

Anonimo ha detto...

Ma Manzo chi ? Il marito della vacca ?

Tamarro scatenato ha detto...

Cippirimerlo impataccato, ginnasticava un vitello, magari anche imbizzarito, bastichia la madosca incespicata.

Anonimo ha detto...

fatti curare