mercoledì 5 gennaio 2011

Calcio mercato

Il primo acquisto nel mercato di riparazione del Casale è Alessandro Marongiù. L'attaccante classe 1991 proveniente in prestito dalla Spal si trova già agli ordini di mister Francesco Buglio e colma, sino a fine stagione, il buco lasciato in attacco da Marco Montante. La sua presentazione è prevista per giovedì 6 gennaio.
Pare vicino Julian Paolo Uccello come ulteriore rinforzo invernale. La società nerostellata è alla ricerca di attaccanti alla luce del penultimo posto in classifica, figlio della peggior difesa e del peggior attacco del girone. Inoltre, le condizioni non ottimali di Dal Rio e la recente rescissione del contratto di Montante obbligano la dirigenza nerostellata a consegnare a Buglio il terminale offensivo richiesto. Uccello era già stato a Casale due stagioni fa, dopo esser passato dalla C negli ultimi periodi era a Crotone, dove ha collezionato cinque presenze e zero reti.
Oltre a lui pare imminente il passaggio del difensore Fabio Vignati dal Melfi. Nelle scorse settimane il ventiseienne era stato accostato anche alla Sanremese, ma ora il club di Piazza Cesare Battisti è nettamente favorito per assicurarsi le sue prestazioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che fine hanno fatto i Nerostellati.it?????????
Che noia!