giovedì 21 aprile 2011

Montichiari

Buglio ha cominciato da martedì mattina il lavoro di preparazione per la gara interna di sabato pomeriggio e ha definito la gara di Chiavari come la 'vittoria di tutta la squadra' e una 'prova di carattere e personalità'.
Al primo anno dopo il ritorno tra i professionisti il Montichiari, che ospiteremo sabato, intanto ha raggiunto la desiderata salvezza con tre giornate di anticipo grazie alla vittoria di domenica per 2-1 contro il Savona, obiettivo che il presidente Maurizio Soloni ha definito come una grande soddisfazione. La squadra, allenata da Ottoni, difatti occupa la 9° posizione con 38 punti, 7 in più del Casale: di questi ne ha conquistati 17 in trasferta per aver vinto 3 volte, pareggiato 8 volte e perso 3 volte.
La rosa è composta dai portieri Gambardella e Brignoli; dai difensori Antoniacci, Bettenzana, Binatti, Crociani, Filippini, Verdi e Guatta; dai centrocampisti Bonometti, Filiciotto, Fusari, Girardi, Saleri, Marini, Muchetti, Selvatico e Soldi; dagli attaccanti Bertazzoli, Bosio, Di Nardo, Di Quinzio, Florian, Dimas e Negrello. Il capocannoniere della formazione lombarda è Dimas con 8 reti, seguito da Florian con 7, Antoniacci e Muchetti con 3.
All'andata lo scorso 5 dicembre i bresciani al Menti avevano vinto 1-0 e la partita era stata decisa da Muchetti che aveva segnato solamente al 92°.

Nessun commento: