
In settimana al termine di una riunione la società ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Cristiano Bacci, sostituito da Luca Prina: classe 1965, quest'ultimo è a noi noto perchè ha alle spalle due stagioni sulla panchina della Pro Belvedere Vercelli, un campionato di Serie D vinto con la Biellese e l'ultima stagione trascorsa sulla panchina del Canavese, col quale ha ottenuto la salvezza. Ecco le parole del presidente Gozzi: "Siamo arrivati ad una decisione tanto sofferta per cercare di invertire la rotta delle ultime partite. Siamo a quattro giornate dal termine e purtroppo la nostra classifica si è fatta pericolosa. Di fronte al rischio di vanificare tutto il lavoro fatto fino qui abbiamo, seppure a malincuore, fatto quello che si fa in questi casi".
Attualmente i chiavaresi occupano la 13° posizione a braccetto con la Valenza a 27 punti, contro la 12° a 28 del Casale; tra questi ne ha conquistati 18 in casa grazie a 4 vittorie e 6 pareggi (oltre a 4 sconfitte tra cui contro Mezzocorona).
In squadra vi sono alcuni ex nerostellati: il difensore Andrea Del Brocco e gli attaccanti Gianluca Soragna e Pierpaolo Masi; tra gli altri inoltre in rosa vi sono l'ex savonese Carmine Marrazzo, l'ex Pro Vercelli Daniele Vasoio, l'ex difensore del Borgomanero Merlin. In porta vi sono Paroni e Mosca, in difesa Cannito, Commitante, Ziino, Fassina, Lerini, Malpichi e Peso; a centrocampo Favret, Cargiolli, Tacchinardi, Chiarabini, Hamlili e Lorenzini; in attacco anche Marianeschi e Mancini. Capocannoniere della squadra è Gianluca Soragna con 6 reti, una su rigore, seguito da Vasoio con 5 e Marrazzo con 4. Masi è fermo a quota 2.
La Virtus Entella disputa le partite casalinghe presso lo stadio Comunale sito in Chiavari, Via Gastaldi n.22.
All'andata al Palli la partita era terminata 3-0 con doppietta di Soragna e rete di Vasoio.
Nessun commento:
Posta un commento