giovedì 14 aprile 2011

Preparazione per Chiavari

La settimana di lavoro iniziata per il Casale si concentra di tutto sulla trasferta di Chiavari prevista per domenica 10: gli avversari hanno un punto in meno dei nerostellati e quindi si può proprio parlare di lotta salvezza per evitare i play out, in cui una vittoria sarebbe molto pesante per entrambe le sqaudre.

I liguri hanno cambiato allenatore in settimana affidandosi all’esperto Luca Prina, ex Pro Belvedere Vercelli. Ma il Casale non sarà da meno e per prepararsi al sintetico del campo ligure l’abituale partitella in famiglia del giovedì si disputerà sul sintetico di Trino.

Il direttore sportivo Pasquale Gigliotti commenta: “Domenica abbiamo conquistato un ottimo punto contro una squadra coriacea come il Savona. Ho visto un buon Casale, che ha giocato alla pari con i liguri, poi ha vinto il caldo asfissiante. Adesso ci aspetta questo scontro diretto contro la Virtus Entella, che ha appena cambiato allenatore e sarà quindi ben carica e stimolata a far bene. Da parte nostra non dobbiamo far altro che proseguire sulla strada intrapresa e conquistare più punti possibili per raggiungere la salvezza”.

1 commento:

Bifolco inferocito ha detto...

Pur'eu vogghiu chiavàri