domenica 21 dicembre 2008

Anticipo

Nell'anticipo disputatosi ieri pomeriggio al Riboli il Savona ha battuto 1-0 la Lavagnese. La rete della vittoria è stata siglata da Salis all'85'. Ora i biancoblu si trovano momentaneamente al quinto posto con 23 punti.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto su nerostellati che il Gruppo Cinghiali si è sciolto, è vero?

Anonimo ha detto...

A riboli savona , il riboli non so' che squadra sia-----voi?????

il Russo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E' un campo di calcio ignorante, credevi di fare il brillante e hai fatto una figura di merda, meno male che hai scritto dietro anonimato.

Anonimo ha detto...

Mammaaaaaa quanti chiaccheroniiiiii....

Buon Natale a tutti.

Un Cinghiale!

Anonimo ha detto...

Mi sono sciolto? Non lo sapevo.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Io sì, a volte prendo colpi di freddo, comincio a scorreggiare che è un piacere e poi che sciolta..

Anonimo ha detto...

Finalmente restate solo degli ultras da tastiera!!

Anonimo ha detto...

Finalmente restate solo degli ultras da tastiera!!
E se poi invitate ad acquistare il calendario di MAX R. perchè COSI' FANNO I VERI TIFOSI come i cinghiali...abbee' mi sa' che non ne vendera' uno con degli sponsor che nn vanno allo stadio...ahahahahahahahah...ahahahahah...ahahahah
Come i grigi: Ridicoli.

Anonimo ha detto...

Oh madonna...

Anonimo ha detto...

Vodafone staccalo pietà

Anonimo ha detto...

Scusa, scusa, scusa....

Anonimo ha detto...

Finalmente restate solo degli ultras da tastiera!

Se lo dici tu.

Anonimo ha detto...

Che ridere...ma son proprio tutti deficenti !! Ho paura che con tutti gli agnolotti e i tiramisu delle feste possano scoppiare di mendalita'.

Anonimo ha detto...

Adesso parlo io:
Caro sig. Nessuno (perchè questo aldilà dell'anonimato e delle battutine) è il tuo vero nome....sono giorni che parli a vanvera, insulti, spari cazzate e dai giudizi non richiesti, adesso basta è ora di finirla di giocare!

Nessuno qui ti ha chiesto nulla, poi a te, che ti ritieni tifoso vero ma non sai manco di chi è il calendario (visto che citi max!?!?) se il calendario non ti piace non lo compri, nessuno qui è sponsor oppure dall'alto della tua potenza vieti di consigliare un acquisto? Perchè non fai altrettanto con il piccolo, la stampa ed il monferrato?

Ma cosa credi di venire qui a dare gli ordini? oh ragazzo sveglia e porta rispetto.....E CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE TI PERMETTI DI VENIR QUI A SCRIVERE CERTE COSE!!!!!


P.S. Per ribadirlo io parlo a mio nome e non rappresento null'altro che la mia brutta faccia.

Anonimo ha detto...

Okkio zorro...quello carica con la tastiera e sventolando il mouse a mo di cinghiamattanza

Anonimo ha detto...

l'unica cosa di cui ho paura è l'ignoranza!!!!

Adesso vado via perchè ho letto anche troppe cose che mi fanno vomitare e mi hanno anche ferito: qui c'è gente che ci marcia e si diverte a mettere zizzania facendo l'anonimo e isnultando persone/gruppi.

Non ci sto affatto: non sono un ultras sono solo un povero tifoso che seguo da 30 anni la squadra e di farmi prendere per il culo da dei mocciosi non sopporto.

E tanto per concludere ho visto ben più di 3/4 di partite del Casale quest'anno, +/- come gli anni scorsi, in casa o fuori, solo o con AMICI!, il Casale è dentro di me e non bastano due stronzi anonimi a farmi cambiare idea.

NE PER MODA NE PER VANTO SEMPRE A TESTA ALTA, GOD BLESSES THE WILD BOARS!

Anonimo ha detto...

Un pò in ritardo ma arrivo anch'io.
Non replico ad un anonimo perchè non lo merita (scherziamo? pure a chi non ha il coraggio di firmarsi e magari per la strada ti sorride come dice Zorro?) ma pongo a tutti una domanda: perchè se i Cinghiali sono un "gruppo virtuale", "inesistente" ecc.ecc. c'è gente che ogni due o tre minuti li tira in ballo? Cosa spinge le stesse persone che li dichiarano un gruppo inesistente a odiarli così immensamente?
Io lo so.
Io so quello che hanno fatto e quello che hanno significato, so le scelte che hanno fatto e quanto sono costate, so i no che hanno detto quando era più comodo dire si ed il prezzo che hanno pagato.
So che tutto questo ha significato LIBERTA'.
E la LIBERTA' è una cosa che fa paura, al punto che al solo pensarla c'è gente che la esorcizza cercando di infangare chi ne ha fatto una ragione di vita.
Io sono un uomo libero, io sono un Cinghiale, tutto il resto lo lascio ai rancorosi dei quali nulla mi frega, perchè io vivo molto, molto ma molto meglio di loro e non scambierei un'ora della mia vita con la loro tutta intera.

Anonimo ha detto...

bravo luka!

Anonimo ha detto...

Ecco uno dei tanti esempi d'arroganza che manifesta l'uldras vero...Mendalita' ad etti!

Ma Vaffanculo va'!

Tamarro scatenato ha detto...

perdincinbacco rotto in culo, chissà in qual dove finiremo. bastinchia la madosca incapronita.

Anonimo ha detto...

X ANONIMO DELE 12.04 E 12.07

MUORE LA PECORA MUORE L'AGNELLO, MUORE IL BUE E L'ASINELLO, MUORE LA GENTE PIENA DI GUAI, MA I ROMPICOGLIONI NON MUOIONO MAI.

GRANDI CINGHIALI.

Anonimo ha detto...

Luka torna dai tuoi amichetti tastieristi mandrogni...

Anonimo ha detto...

Molto meglio i mandrogni degli infami

Anonimo ha detto...

Sai qual'è il problema anonimo delle 9.37? Mio nonno andava a vedere il Casale, mio padre va a vedere il Casale e io pure ci ho giocato da piccolo, sai perchè? Perchè IO sono Casalese da generazioni quindi io posso ANDARE eventualmente dai mandrogni, tu credo possa giusto TORNARE ad Addis Abeba, o sbaglio? Ci facciamo andare che tuo padre, manco tuo nonno figuriamoci, manco sa la differenza tra palazzo Treville e Palazzo Anna D'Alencon?
Lascia in pace i Casalesi veri, hai fatto l'ennesima figura di merda, stai riempiendone questo blog e mi chiedo perchè il gestore non ti cancella a spron battuto.

Anonimo ha detto...

Per me fa bene a tenerli, altrimenti chi darebbe le ricette degli agnoloddi

Anonimo ha detto...

questo deve venire fuori!!!!

A presto il mio comunicato, il tempo delle parole è finito.