sabato 20 dicembre 2008

Volete fare un bel regalo di Natale? C'è il calendario nerostellato di Ramezzana!

Fra un anno scoccherà il centenario del Casale Calcio ed un caro amico del blog Cinghiale Casale (in particolar modo di Zorro) Ramezzana, ha deciso di accompagnarci nel 2009 a questo importante anniversario.


Da Graphic Point in fondo a via Lanza (all'inizio per chi arriva dal ponte o piazza Venezia) a Casale Monferrato è infatti in vendita il bel calendario con foto che arrivano dalla collezione di Giancarlo Ramezzana al prezzo di soli 10 euro con bellissime immagini che fanno venire la pelle d'oca ripensando a quei tempi pionieristici, mese per mese, dei fantastici giocatori che portarono a Casale Monferrato lo scudetto della stagione 1913/1914.
I veri tifosi nerostellati, logicamente quindi i Cinghiali in primis, hanno già iniziato a farne incetta per la propria collezione o semplicemente per fare un gran bel regalo alle persone care per Natale spendendo veramente poco: e voi, che aspettate a comprarlo?

Il nostro passato ed il nostro futuro uno accanto all'altro: per tramandare di padre in figlio una passione che non finisce mai!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello l'accostamento bambino/giocatore storico!

Anonimo ha detto...

non mancherò di acquistarlo, grandi cinghiali!

Anonimo ha detto...

calendario da non perdere per un vero tifoso, grazie per la segnalazione!

Anonimo ha detto...

Bello, vado a comprarlo...una chicca.


Grazie per avermi avvisato attraverso questo splendido blog.

Anonimo ha detto...

Piace a chi è casalese al 100 per cento da generazioni non a certi non casalesi ma che si credono tali.

Anonimo ha detto...

Ma rump ne'n i cujon bidu!

Anonimo ha detto...

io credo che chi ama il Casale lo dovrebbe acquistare. E' fatto da una persona che ha un amore smisurato per questi colori.
Il resto sono parole inutili anche perchè il Casale appartiene a tutti i suoi tifosi ovunque essi siano.

Anonimo ha detto...

Aggiornamento:
I calendari sono vendutissimi, i titolari del negozio non avevano previsto di venderne così tanti.
Aldilà di tutto, mi fa piacere che i tifosi nerostellati apprezzino un lavoro fatto davvero bene, anche perchè la persona in questione è un vero "perfettino".

Per finire un saluto ad un caro amico, un vero tifoso e amante del Casale calcio, stamattina vedendomi mi ha definito "roccia nerostellata", la cosa mi ha inorgoglito non poco ma son convinto che quell'appellativo sia più adatto a te.

Marco

Anonimo ha detto...

Bene, molto bene !

Anonimo ha detto...

GRANDE CARLO!!!!! ;-)