martedì 30 dicembre 2008

A Valenza

Poche domeniche fa alcuni Cinghiali erano in gita nella lontanissima Valenza con i canavesani, nella cui squadra gioca l'ex nerostellato Giulio Ebagua, ora (senza alcun tono razzista) rimasto solo nero ma non più anche stellato, decisivo sia a Valenza sia pochi giorni fa a Carpenedolo. In suo onore era stato preparato il due aste qui sopra raffigurato che gli addetti di turno han pensato bene di non far entrare allo stadio.
Va bè, intanto non è mancata la classica Moretti con Baffoman & compagnia oltre agli auguri, passati ovviamente in secondo piano.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

-"Egli diceva insegnando: Guardatevi dagli SCRIBI, che ambiscono passeggiare in lunghe vesti, essere salutati sulle pubbliche piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei conviti; che divorano i beni delle vedove e fingono di fare lunghe orazioni, da essi guardatevi dagli SCRIBA soprattutto, essi saranno puniti severamente."-
Marco12-21

Anonimo ha detto...

Ho letto sul Monferrato dell'esistenza di questo blog del quale nessuno me ne aveva parlato e appena arrivato in ufficio stamane sono venuto a vederlo.
Volevo dirvi bravi per l'angolo delle foto nerostellate e per come parlate di Casale ma perchè nessuno me ne aveva mai parlato?
Complimenti continuate così da oggi avete un lettore in più.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ben arrivato

Anonimo ha detto...

Benvenuto anche da parte mia, i "perchè" di ciò che ti domandi sono semplici:
a) non cerchiamo di battere i record mondiali di presenze e contatti;
b) non abbiamo le mani legati (nel senso che non siamo e non vogliamo essere manipolabili per nessun motivo)
c) ma sopratutto cerchiamo di essere obiettivi e sinceri.
Tutto ciò comporta un prezzo...io sono felicissimo di pagarlo.
Ancora grazie a te ed anche al giornalista de "Il Monferrato" Gianluca Marchese per la citazione.

Anonimo ha detto...

Mi ha avvisato Zorro e sono andato a comprare il Monferrato: credo che sia il giusto riconoscimento del "lavoro" svolto da Giorgio per tutto l'anno.
A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti personali (e lui sa ben perchè) ed i miei complimenti (prova a dire qualcosa su "io ho solo proseguito" e stronzate simili e ti mando a stendere!).

Anonimo ha detto...

ma chi è talmente cretino e segaiolo da svegliarsi il 30 dicembre ll'alba per mettersi in internet a venire qua sopra a citare il vangelo? mendalidà mendalidà...

Anonimo ha detto...

Risposta al religioso di sta gran coppolazza - l' invidia è una brutta bestia, ti sta logorando - mettiti in culo le pecorelle smarrite e le orazioni - Suca-millo

Anonimo ha detto...

Povero Baffoman.... che brutta compagnia in quella foto!!!!!
Zorro babaciu
Buon 2009 a tutti meno 1

Anonimo ha detto...

quell'uno sono io, hahahaha

Tamarro scatenato ha detto...

perdincinbacco rognoso rotto in culo, mendalidà ssì. eccheccazzo, cippirimerlo imbufalito. oltre all'ora è da rimirar assai la foggia con cui scrive, orsù.

Anonimo ha detto...

i numeri uno
Speddacolo

Anonimo ha detto...

-"Disse ancora ai suoi discepoli: E' inevitabile che avvengano scandali, ma GUAI a colui per colpa dei quale avvengono!
Sarebbe meglio per lui che gli si legasse al collo una macina da mulino e si gettasse nel mare, che dar polemica e scandalizzare le moltitudini. State ben attenti."-
Luca 11.64

Anonimo ha detto...

Si potrebbe optare per uno spris e il Po ??

Anonimo ha detto...

i va ben anca al sesia, basta ca glià pianta lì...