venerdì 26 dicembre 2008

Classifica marcatori

Finora dopo 18 giornate disputate e diverse partite da recuperare sono state siglate 336 reti di cui 29 su calcio di rigore. In testa con 9 reti abbiamo Uccello e l'ex nerostellato Lazzaro: quest'ultimo ne ha siglate sette quando giocava ancora a La Spezia e due dopo il trasferimento a La Spezia. Seguono ad otto Zenga, Ferretti (Biellese) e Sogno (Valle d'Aosta), con sette Lulù Oliveira (Derthona) e D’Alessandro (Rivarolese).
Tra i giocatori a quota sei invece troviamo Sorrentino (Rivoli), Alfano (Sarzanese) ed il bomber Raffaele Giglio (Savona), ex Novi per il quale si vociferava in estate che sarebbe giunto a Casale; seguono, tra gli altri, Serra e l'ex nerostellato Soragna (1 rigore) ora a Savona a quota 5 e Riccardo Spinaci a quota 4. Vailatti, ora a Settimo, e Diego Alessi, ora a Sestri Ponente, sono invece a quota 2, insieme a Panzanaro (una a Novi e l'altra a Giaveno dove ora gioca), e Montingelli tra gli altri. Diversi anche i calciatori fermi ad una marcatura. A presto la classifica dei soli nerostellati.
Classifica della c.d. vergogna invece per Zecchini (Casale pro Rivarolese), Bo (Ciriè, pro Lavagnese) e Latini (Ciriè pro Savona), Della Maggiora (Cuneo), Nicolini (Lavagnese, pro Ciriè), Borracino (Savona, pro Novese), con un'autorete.

1 commento:

Anonimo ha detto...

-"Il ventre riceve ogni cibo, eppure un cibo è migliore di un altro. Il palato distingue le vivande , senza sapore, così il cuore assennato le parole menzoniere."-
Ecclesiastico35,8-36,25.