mercoledì 24 dicembre 2008

Comunicato

Zorro oggi mette da parte l’angolo delle analisi e si occupa della polemica non ancora sopita saltata fuori di recente su questo blog. Quindi me ne fotto del Natale, degli auguri e delle buone intenzioni e vengo al sodo: sono di origini contadine e quando mi “girano” il mio linguaggio non è da buoni salotti e può risultare sgradito, ciò nonostante è vero e sincero.

Mi rivolgo a te signor “anonimo” nonché uomo senza palle: hai etichettato il mio gruppo e quindi me, come “ridicolo” e udite udite “grigio”. Allora se ritieni di essere un uomo (non so come ci riesci a considerarti tale dopo queste tue imprese) ancor prima che ultras, queste concetti me li vieni a ripetere di personaa!!!!!

Visto che non ho nulla da nascondere, concludo dicendoti che seguo il Casale, talvolta in modo saltuario, ma mi posso vantare di non aver mai fatto business con la società in nessun modo e che i colori nerostellati li ho nel cuore da 31 anni, nel corso dei quali non ho mai preferito andare al Moccagatta rispetto al Palli e mai lo farò nemmeno se i grigi fossero in A e i neri in terza categoria.

Questo perché nella mia vita non ho mai tradito, perché so che chi tradisce una volta lo farà per sempre!

Dimenticavo: le stesse parole sono rivolte a chi conosce e tollera i comportamenti di questa persona…..e adesso voglio proprio vedere se continuerai a nasconderti e colpire lanciando accuse infamanti.

Zorro

Una parola sola e mai un passo indietro,

God blesses the wild boars

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Zorro non t'incazzate, lo sai che di Bla Bla Bla è pieno il mondo quindi non farti il sangue marcio per QUESTA
TESTA DI CxxxO che saltuariamente viene di qua a rompere gli zibedei.
Fa parte di quelle tante persone che dietro criticano poi, quando le incroci per la strada, ti vengono addirittura a salutare.

Quindi trai pure le tue conclusioni.

You'll never walk alone!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buone feste a tutti
Porel

Anonimo ha detto...

Zorro non ti chiedo di essere più buono per Natale perchè lo sei già tutto l'anno, semmai non ci si faccia rovinare una così bella festa da emerite teste di cazzo che sono composte da bile al 110% !
Buon Natale anche a Porellino.

Anonimo ha detto...

Grande zorro, se sieti riusciti a farlo incazzare è perchè avete davvero esagerato!

Buon Natale ai cinghiali!

Anonimo ha detto...

-" Che vi pare? Se un uomo ha cento pecore e una di esse si smarrisce, non lascia egli forse le novantanove sui monti per andare in cerca di quella smarrita? E se riesce a ritrovarla, io vi dico in verità, prova piu' gioia di questa che delle novantanove che non si sono smarrite. Così il Padre vostro, che è nei cieli, non vuole che si perda neppure uno solo di questi piccoli."-
Matteo 18-10,19-3.

Anonimo ha detto...

-" Che vi pare? Se un uomo ha cento pecore e una di esse si smarrisce, non lascia egli forse le novantanove sui monti per andare in cerca di quella smarrita? E se riesce a ritrovarla, io vi dico in verità, prova piu' gioia di questa che delle novantanove che non si sono smarrite. Così il Padre vostro, che è nei cieli, non vuole che si perda neppure uno solo di questi piccoli."-
Matteo 18-10,19-3.

Anonimo ha detto...

Amen

Anonimo ha detto...

caro zorro mi sembra un po' azzardato quello che hai scritto, minacciare le persone porta conseguenze e tu sei pronto? mandare via in non casalesi , se non sbaglio anche tu non sei casalese, questo vuol dire essere razzisti con chi è italiano , ancora peggio e chi ha scritto si deve solo vergognare visto che i cinghiali partecipano al mondiale antirazzista , x il resto prima o poi ci sara' il momento d'incontrarci e disquisire x chiarire tutto nel frattempo buon anno a tutti cinghiali compreso , solo neri

Anonimo ha detto...

-"Il Signare Suo gli ordinò poi in quella stessa notte: -Prendi il toro piu' grasso di tuo padre, quello di sette anni, distruggi l'altare di BAAL, taglia il boschetto sacro che è davanti, edifica al Signore Dio TUO sulla cima di questa roccia un altare e offri il toro grasso in olocausto. Gedeone esegui' cio' che gli aveva ordinato il Signore Dio SUO, tuttavia per TIMORE dei parenti e dei compaesani, lo fece di notte anzichè di giorno."-
Giudici6,6-32

Anonimo ha detto...

Parola di Di Dio

Anonimo ha detto...

Chiariamo una cosa: io non ho minacciato nessuno viceversa sono stato minacciato, insultato e offeso, sia anonimamente che a mezzo del gruppo.
Cosa vuol dire non sono casalese:
io sono casalese, sono nato qui e lavoro qui, sono 31 anni che seguo i neri e mi sono stufato di ascoltare opinioni e rispettare
a) chi 4-5 anni fa non sapeva cose'era il Casale;
b) quando io seguivo il Casale nel lontano 77 qualcuno o non sapeva cos'era il calcio oppure non si recava al Palli ma da da altre parti (e qui mi fermo).
Detto questo, io ho detto chiaramente come la penso senza sotterfugi, senza interposte persone e in modo autonomo senza mettere di mezzo persone o gruppi, perchè le mie responsabilità me le prendo tutte.

Anonimo ha detto...

-"Quando sei invitato a nozze da qualcuno NON metterti al primo posto, che forse non sia stato invitato da Lui uno piu' degno di te, e chi ha invitato te e lui non venga dirti -Cedi a questo il posto- e allora tu dovrai, NON senza vergogna, occupare l'ultimo posto."-
Luca14,9-15,7.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Minchia, non hai proprio un cazzo di meglio da fare che riempire sto blog di queste citazioni. Complimenti e pace all'anima tua.

Anonimo ha detto...

mai seduto al primo posto, i protagonisti e coloro che vogliono apparire ad ogni costo sono su altre frequenze. Compilmenti cmq per le fonti e l'uso che ne fai.

Anonimo ha detto...

Scusa Zorro, ma non è per non farmi i caxxi miei: ma perchè ti sei ritenuto chiamato in causa?

Anonimo ha detto...

vedi mio caro io parlo a te senza sapere chi sei mentre tu sai benissimo chi sono. Già così dimostriamo la ns. lealtà.
Mi do anchhe la colpa, per quel brutto carattere che ho, di cercare sempre la verità, di capire fino in fondo cosa è giusto e cosa non lo è, cmq sia ti cito solo alcuni dei msg qui apparsi (ben sapendo che appaiono anche altrove):

1) Anonimo ha detto... Sito "RUBATO" ai BOYS, tra un po' scopriremo che nei primi anni 70 siete pure stati il primo gruppo ultras casalese!
Sparite che è la decisione migliore oppure fondate un bel LIONS CLUB cosi' potrete darvi da fare in tutte quelle iniziative sinistroidi...purchè non ci sia da sostenere i nerostellati allo statdio x carità!!
IO NN HO AMICI TRA I GRIGI!
GO HOME CINGHIALOTTI...FORZA BERTACCHI!!!

2) Anonimo ha detto...
Finalmente restate solo degli ultras da tastiera!!
E se poi invitate ad acquistare il calendario di MAX R. perchè COSI' FANNO I VERI TIFOSI come i cinghiali...abbee' mi sa' che non ne vendera' uno con degli sponsor che nn vanno allo stadio...ahahahahahahahah...ahahahahah...ahahahah
Come i grigi: Ridicoli.
22 dicembre 2008 12.07

3) Anonimo ha detto...
Ho letto su xxxxxxxxxxxx che il Gruppo Cinghiali si è sciolto, è vero?
21 dicembre 2008 21.43

Come vedi sempre messaggi anonimi, ma con bersagli precisi e diretti. Io non mi VERGOGNO di far parte o di aver fatto parte del gruppo Cinghiali e leggere qui, in quello che è il luogo del mio gruppo certe affermazioni quali: grigio, ridicolo, sparito, ultras da tastiera ecc.

Mi spiace, non sono il tipo da porgere la guancia ed incassare, quindi ne ora ne mai mi arrenderò davanti ad un nemico fantasma.

Io non striscio e non mi nascondo, vado allo stadio in casa e fuori quando posso sempre e solo a tifare neri, perchè non ho vergogna, non ho nulla da nascondere, non giro per i vari siti a mettere zizzania in modo anonimo e ridendo poi delle imprese fatte.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.