mercoledì 31 dicembre 2008

Ringraziamenti

Bene, siamo giunti all'ultimo giorno di quest'anno solare. Ringrazio tutti gli assidui lettori e frequentatori di questo blog, chi mi fornisce idee, chi mi dà direttamente o direttamente una mano a mandarlo avanti, anche chi viene ad insultare gratuitamente e / o criticare in buona o mala fede.. Grazie a tutti in un anno e mezzo di vita si può dire che sono stati ottenuti i risultati per poter andare il più possibile avanti aggiornandolo quotidianamente... più di 50.000 visite e quasi 100.000 pagine visualizzate.
Grazie anche al bisettimanale "Il Monferrato", sul cui numero pubblicato ieri è stato citato questo blog come "la pagina di internet sulla quale si possono trovare spunti di interesse e di riflessione che riguardano il Casale calcio e non solo. Scritto con la giusta dose di ironia e competenza, il blog propone statistiche ed un solido archivio di immagini e dati sull'ormai quasi centenaria storia del club" (il corsivo è mio).
E da domani si riinizia.. Buon proseguimento di feste a tutti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per il tuo impegno e la tua passione.
Vecchio tifoso

Anonimo ha detto...

-"Poi preso un fanciullo lo pose in mezzo a loro e abbracciandolo disse:Chiunque riceve uno di questi fanciulli in nome mio, riceve me; e chiunque riceve me, non riceve me, ma colui che mi ha mandato"-
Marco 9-17,10-1

Anonimo ha detto...

Ma Marco chi ?Marco Van Basten ???

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti ! Belli e brutti ! Poeti e profeti !

Anonimo ha detto...

Eccomi finalmente con 5 minuti di tempo da vigilia di veglione in una giornata passata a scarpinare per compere e nei preparativi, i ringraziamenti come utente me li becco volentieri, buon 2009 a te, a tutti i Cinghiali ed agli utenti di questo spazio che ha saputo nell'ultimo anno cambiare restando sempre fedele al principio che l'ha ispirato.

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI GIORGINO A TE E TUTTI I CINGHIALI

il Russo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

-"Questi sono i Capi delle TRIBU' d'Istraele:- capo dei Rubeniti, ELIEZER, figlio di Zecri, capo dei discendenti di Salomone, SEFATIA figlio di Maaca, dei discendenti di Levi, ASABIA figlio di Camuel;Capo dei discendenti di Aronne, SADOC; dei discendenti di Giuda, ELIAB fratello di Davide, capo della mezza tribu' di Manasse nel Galaad, JADDO figlio di Zaccaria; dei discendenti di Beniamino, JAASELL, figlio di Abner; dei discendenti di Dan, EZRIHEL, figlio di Jerhoam; capo dei discendenti diEfraim, OSEA figlio di Ozazia; dei discendenti di Zabulon, JESMAIA, figlio di Abdia................."-
ICronache26, 28-27,24.

Anonimo ha detto...

boh, io vedo solo parecchi gran figli di mignotta

Anonimo ha detto...

Il predicatore inizia ad essere a corto d'argomenti, si accettano suggerimenti da inviare in cima al monte.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Proprio interessante