
Carmignani è soddisfatto per la reazione della squadra contro il Vigevano: due volte in svantaggio, sono riusciti a pareggiare. E' invece un po' amareggiato per critiche e cori contro rivolti verso di sè per l'andamento della squadra e sottolinea come la rosa nerostellata ultimamente abbia molte defezioni, dalle squalifiche di Moretti, Finelli (disponibili da domenica) ed Agnesina (disponibile dal 4 ottobre), ai vari infortuni. Del Chiaro e Guidi si stanno riprendendo da lunghissimi infortuni, Cusano e Masi domenica erano in panchina solo per onor di firma; Masi è stato però poi schierato dietro a seguito di sua insistenza nonostante il parere contrario dello staff medico per la lussazione alla spalla. Vita invece si era sentito male durante l'intervallo della partita contro il Vigevano: influenza con conati di vomito.
In campo le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
CASALE (4-4-2): Fiory, Catenacci, Angelotti, Agnesina, Moretti, Vita, Serra, Agazzone, D'Angelo, Lauria, Araboni. All.: Carmignani.
SETTIMO (3-5-2): GaudioPucci, Pepe, Bertello, Avanzi, Marchio, Basiglio, Fasciano, Dispenza, Atteritano, Lembo, Montesano. All.: Del Vecchio.
Arbitro: Pinzone di Genova.
In caso di parità al termine dei 90' regolamentari si passerà direttamente alla lotteria del calci di rigore.
6 commenti:
2 a 2!
I neri sono usciti ai calci di rigore.
non riusciamo proprio a battere sto settimo!
Non riusciamo proprio a vincere contro quasi nessuno...
E' stato dato tempo a Zampollini perchè a Carmignani no?
Perche' Zampollini ballava e cantava meglio
Posta un commento