mercoledì 23 settembre 2009

Coppa Italia

In vista delle prossime due trasferte di campionato, a breve i neri si apprestano ad incontrare di nuovo il Settimo al Palli per la coppa, con la speranza di riscattare la brutta sconfitta subita in campionato. La vincente affronterà chi passerà il turno fra Voghera e Derthona, che scenderanno in campo oggi pomeriggio, ma alle ore 18.00, in terra lombarda.
Carmignani è soddisfatto per la reazione della squadra contro il Vigevano: due volte in svantaggio, sono riusciti a pareggiare. E' invece un po' amareggiato per critiche e cori contro rivolti verso di sè per l'andamento della squadra e sottolinea come la rosa nerostellata ultimamente abbia molte defezioni, dalle squalifiche di Moretti, Finelli (disponibili da domenica) ed Agnesina (disponibile dal 4 ottobre), ai vari infortuni. Del Chiaro e Guidi si stanno riprendendo da lunghissimi infortuni, Cusano e Masi domenica erano in panchina solo per onor di firma; Masi è stato però poi schierato dietro a seguito di sua insistenza nonostante il parere contrario dello staff medico per la lussazione alla spalla. Vita invece si era sentito male durante l'intervallo della partita contro il Vigevano: influenza con conati di vomito.
In campo le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
CASALE (4-4-2): Fiory, Catenacci, Angelotti, Agnesina, Moretti, Vita, Serra, Agazzone, D'Angelo, Lauria, Araboni. All.: Carmignani.
SETTIMO (3-5-2): GaudioPucci, Pepe, Bertello, Avanzi, Marchio, Basiglio, Fasciano, Dispenza, Atteritano, Lembo, Montesano. All.: Del Vecchio.
Arbitro: Pinzone di Genova.
In caso di parità al termine dei 90' regolamentari si passerà direttamente alla lotteria del calci di rigore.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

2 a 2!

Cinghiale nerostellato ha detto...

I neri sono usciti ai calci di rigore.

Anonimo ha detto...

non riusciamo proprio a battere sto settimo!

Anonimo ha detto...

Non riusciamo proprio a vincere contro quasi nessuno...

Anonimo ha detto...

E' stato dato tempo a Zampollini perchè a Carmignani no?

Anonimo ha detto...

Perche' Zampollini ballava e cantava meglio