giovedì 24 settembre 2009

Pagelle

Pochi minuti fa ho guardato le pagelle pubblicate sulla Stampa di oggi relativamente alla partita di ieri pomeriggio e pare che i vari reparti nerostellati continuino sulla stessa linea del campionato, ovvero se si può attribuire tanto all'attacco, ancora poco consistente è invece la difesa. E' peggio se consideriamo che il Settimo schierava molte riserve del campionato (metà squadra).
Ancarani (5,5), tradito dal reparto difensivo, non riesce poi a sfruttare la sua altezza nei rigori. Ciccomascolo (6) inizia bene ma al termine del primo tempo esce per risentimento muscolare, viene sostituito da un deludente Agazzone (5,5). Angelotti (6,5) comincia ad acquistare persolnalità, così come Guidi (6) sta ritrovando la condizione atletica dopo il lungo infortunio, mentre ad Agnesina è stato dato 5,5 per le poche giocate di qualità. Moretti (6) sembra abbia giocato in modo più ordinato rispetto alla prima di campionato, a parte qualche svista, mentre su Serra (5,5) pesano l'errore dal dischetto e qualche incertezza nel finale per cui non è riuscito a concludere per il definitivo vantaggio. Finelli, definito un jolly utile, e D'Angelo, l'autore del 2-1 provvisorio, si sono guadagnati il 6 pieno, mentre Masi (6,5) crea gioco e fa sentire il suo peso davanti. Cusano (6) esce nel secondo tempo per problemi alla caviglia; al suo posto Lauria (5,5), reo di non aver insaccato nel finale una clamorosa occasione da rete.
Ai sedicesimi il Settimo incontrerà il Voghera, vittorioso in casa per 1-0 contro il Derthona; non si ferma nemmeno il cammino del Savona, che ha vinto 1-0 ad Acqui grazie ad una rete di Antonelli al 5'.

Nessun commento: