venerdì 25 settembre 2009

Valle d'Aosta

Domenica il Casale andrà a render visita ai rossoneri del Valle d'Aosta, squadra che certamente non ha brillato in questo inizio di stagione. Difatti dopo il pareggio interno contro la neopromossa Vigevano per 1-1 alla prima giornata (l'attaccante Andrea Caputo aveva replicato su rigore al vantaggio di Soncini), i valdostani nelle dua partite successive giocate in trasferta hanno perso prima a Settimo contro il Settimo per 2-0, poi addirittura per 4-1 a Rivoli: la rete rossonera porta la firma di Mazzone, anche questa su calcio di rigore.
Premesse che non fanno pensare ad un ottimo stato di salute della squadra, il cui pezzo forte - l'attaccante classe 1977 Santiago Sogno (11 reti l'anno scorso in rossonero) - in estate è passato al Savona guidato da Jacolino; già in società nel pieno corso della passata stagione l'imprenditore milanese Menicucci aveva irrevocabilmente rassegnato le proprie dimissioni ad aprile, lamentando il fatto che non fossero per nulla ripagati i propri sforzi effettuati per la società e per la squadra stessa. Al termine della scorsa stagione la squadra si era classificata al 14° posto con 34 punti, frutto di 8 vittorie, 10 pari e 17 sconfitte (36 reti segnate contro le 42 incassate).
Il Valle d'Aosta disputa le partite interne allo stadio Mario Puchoz, sito in Aosta, Piazza Mazzini n.3.

3 commenti:

nostradamus ha detto...

Sono messi male dal punto di vista societario, da come si è letto sui giornali di recente. Attenzione anche al Derthona e udite, udite anche una delle protagoniste sembra che inizi ad aver crepe.

Anonimo ha detto...

savona ??

Anonimo ha detto...

è ancora presto per dire ciò. Stiamo a vedere, intanto Soppo va ai mondiali!