mercoledì 21 aprile 2010

Cinghiali a Valencia

Stufi delle solite scorrerie in Val Borbera ed in Val Cerrina, in occasione della scorsa edizione del Mondiale di Moto GP la meta è stata un po' più distante .. Valencia.

La meta sembra fin dall'inizio più tranquilla del circuito francese, dove sembra che i presenti si diano al - le man... e difatti non si può dire che mancasse gente all'appuntamento, tanto che sembrava un vero e proprio pellegrinaggio a tutti gli effetti con carovane di auto e moto;

tutti spettatori poi riversatisi sugli spalti per assistere alla tappa del mondiale, la cui nuova edizione è iniziata lo scorso undici di aprile in Asia e precisamente in Qatar.

Ma ecco tra la folla due nostre conoscenze arrivate da Casale Monferrato, distante da Valencia (non Valencia ... Po) da Casale 1272 per circa 12 ore di auto, solo andata ed un'altra dozzina per il ritorno, insomma è come andare fin nella parte settentrionale della Calabria:

Immancabile come segno di riconoscimento il nostro sciarpone, che più che una sciarpa vale quasi come uno striscione da trasferta. Anche i soggetti raffigurati sono grandi appassionati, come tanti, di Rossi, qui sotto a fine gara,

il quale vince anche se Va lentino.
E così un'altra tappa viene onorata dal gruppo ungulato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi son quei due pazzi ??

Anonimo ha detto...

sono due mtitici Cinghiali!

Anonimo ha detto...

Ecco...bravi...andate a vedere il motomondiale, forse quello vi si addice di piu'....
Ma adesso che non c'è piu' Bertacchino- ilvostro maggior problema- che vi impediva di far sfracelli con iniziative varie per essere vicini alla causa, e soprattutto al tifo nerostellato...dove siete?, ma soprattutto dov'è questo amore decantato per le nere casacche che Bertacchi& C. vi censuravano, ma che si leggeva bello e pulsante da questo sito. Solo vuote parole?
Sembra la barzelletta che quasi quasi eravate meglio prima...almeno qualche comunicato sapevate ancora farlo.
Taco dimmi almeno qualcosa tu.

Uno deluso dai Cinghiali

Anonimo ha detto...

Ma vai a cagare... una pizza e una coca al 12 please!

Anonimo ha detto...

ammia fammi pure nu cafè sucaminkia! Grandi picciotti mei beddi.