venerdì 9 aprile 2010

Pro Settimo & Eureka

Dopo la pausa pasquale il calendario prevede la trasferta al Renzo Valla di Settimo Torinese contro Pro Settimo Eureka. La partita si prevede difficile poichè i nostri avversari, allenati da Daidola, si trovano al terzultimo posto con 26 punti, davanti al Derthona con 23 ed al Valle d'Aosta con 14, quindi scenderanno in campo alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza; inoltre dopo un disastroso inizio con 6 sconfitte nelle prime sei giornate, ultimamente si sono un po' ripresi.
Finora hanno vinto 6 partite, pareggiato 8 e perso 14 volte (comprese le due stracittadine contro Settimo), tutte equamente divise tra casa (3-4-7) e trasferta (3-4-7). Mentre la difesa ha incassato 47 reti, la squadra ne segnate 27; il più prolifico è Dalessandro con 5 reti, seguito dall'ex nerostellato Piero Panzanaro con 4. Incontreremo anche Diego Alessi, (però squalificato) che dopo aver iniziato con la Sestrese (con cui aveva segnato 5 reti) è arrivato a campionato in corso a Settimo, siglando sinora 3 marcature.
All'andata (22 novembre 2009), dopo aver il Casale conseguito un rassicurante vantaggio di 3 marcature a 0, la partita è finita 3-2: per i neri hanno segnato al 5° Moretti, al 58° Araboni ed al 61° D'Angelo mentre al 69° l'ex di turno Panzanaro ed all'81° Anderson hanno portato gli ospiti sotto di una rete.

2 commenti:

Rupert ha detto...

urka!

Tamarro scatenato ha detto...

DAIII DOOLAA DAIII, siamo tutti con te, perdindirindina imbufalita, DAII.
Ci sta ancora caproneggiante Liquori?
Araboni? Mej cojoni caspiterina inacidita.