giovedì 8 aprile 2010

Classifica marcatori

Fino ad ora il bottino di reti siglate nel nostro girone supera quota 600 reti, di cui una trentina su calcio di rigore.
A pari merito guidano due attaccanti con 17 reti, ovvero Montante (10 con Aquanera, 6 (1 rig.) con Derthona) e l'ex nerostellato Soragna (4 rig.) in forza alla Virtus Entella.
Segue a 15 reti Nieto dell'Albese, mentre al terzo posto con 13 reti abbiamo Alberti (3 rig.) (Chieri) e Zirilli (1 rig.) del Savona, l'anno scorso ad Alba.
Il primo casalese è Leonardo D’Angelo, al quarto posto con Gharizadeh (2 rig.) (Rivoli) e l'ex attaccante valdostano Sogno ora a Savona insieme a Zirilli: solo loro due hanno siglato per i biancoblu 25 reti.
A quota 11 reti sono fermi Mussi (1 rig.) (Borgorosso Arenzano), Fabbrini (5 con Chieri, 6 con Rivoli), nonchè l'ex nerostellato Zenga (2 rig.) (5, 2 rig., con Cuneo, 1 con Lavagnese), seguiti a quota 10 da Cicino (2 rig.) (Sarzanese) e Vasoio (Virtus Entella).
A 9 stazionano Pasquero (Chieri), Anselmo (1 rig.) (Borgorosso Arenzano), Cesarini (2 rig.) (Sarzanese) e Marrazzo (Savona), ad 8 Diego Alessi (Pro Settimo & Eureka, 5 con Sestrese).
Tra i nerostellati abbiamo ancora Lauria a quota 6 con Garrone (2 rig.) (Albese), Buccellato (Sarzanese), Garìn (Savona), Marchio (Settimo).
Prima di andarsene Araboni ha insaccato 4 palloni, ora affiancato da Serra; inoltre vi sono a quota 3 Ciccomascolo e per concludere a quota 2 Agnesina, Angelotti e Masi ed all'ultimo posto Agazzone, Finelli, Gatto e Moretti.

4 commenti:

ZORRO ha detto...

RIAPRIRE IL PROCESSO DI CALCIOPOLI SI PUO' E SI DEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARTONATI RESTITUITE GLI SCUDETTI E NON RACCONTATE PIU' PALLE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah zorro !!!!! ahahahahahahahaha.....

Anonimo ha detto...

La famiglia di Facchetti (bon anima)ha anche denunciato per diffamazione De Sanctis quando aveva dichiarato che si sentiva con Giacinto, ora vengono fuori le intercettazioni dei dialoghi...che contaballe !!!

Anonimo ha detto...

il ten. col. dei Carabinieri Auricchio ed il PM Narducci dissero che non vi erano telefonate tra i dirigenti interisti ed i desginatori arbitrali...ditemi voi come si può avere fiducia nelle istituzioni e credere che calciopoli fu un processo equo!