sabato 6 febbraio 2010

D'Angelo impazza a Viareggio

Grazie alla rotonda vittoria per 5-0 contro F.C. Jedinstvo la rappresentativa di Serie D si qualifica per la terza consecutiva agli ottavi di finale del torneo giovanile di Viareggio. Risulta infatti tra le sei migliori seconde, con 6 punti in 3 partite, 9 reti segnate e solo una subita (contro l'Inter).
Doppietta per il nerostellato Leonardo D'Angelo (50° e 55°), che ha giocato sino al 33° della ripresa quando è stato sostituito dall'attaccante del Nissa Failla che ha avuto occasione di fissare il risultato sul 5-0 con una rete all'88°. Le altre due reti portano la firma di Tirelli (Latina) e di Vaccaro (Fondi): il primo ha deviato in rete su ribattuta, dopo che il portiere della squadra serba aveva respinto un forte tiro di D'Angelo. E' soddisfatto il presidente della Lega nazionale dilettanti Carlo Tavecchio, che dichiara che il passaggio del turno è un risultato straordinario ed è stato ottenuto mettendo in mostra un ottimo collettivo ed un risultato spumeggiante.
Nell'altra partita del girone 2 l'Inter ha battuto 4-0 il Leichhard Tigers. In classifica Inter 9, Rappresentativa Serie D 6, Leichhard Tigers 3, F.C. Jedinstvo 0. Oggi alle 18 si terrà il sorteggio degli ottavi, obiettivo mai superato dalla Rappresentativa.

Nessun commento: