venerdì 26 febbraio 2010

Sestrese 1919

Dopo aver ottenuto il 17° posto e la successiva salvezza ai play-out contro Sestri Levante, anche quest'anno i verdestellati viaggiano nei bassifondi della classifica: 15° posto e 21 punti, frutto di 4 vittorie totali, 9 pari ed altrettante sconfitte. L'andamento fuori casa della squadra allenata da Roberto Balboni non è esaltante: 2 sole le vittorie, a Chieri ed a Settimo contro Pro Settimo & Eureka, contro 4 pari e 5 sconfitte (16 reti siglate contro il doppio delle subite).
In rosa vi sono il portiere Chinchio, i difensori Cannella, Deodato e Ferraro, a centrocampo Vavalà, Sabbione e Carlevaro, nonchè gli attaccanti Mazzei, Rizaqaoui, Roggerone e Sigona. Presenti anche Diego Alessi e Ammendolea, autori di 5 reti a testa.
Domenica scorsa i verdestellati hanno pareggiato 1-1 al Borzoli nel derby contro la Lavagnese: al vantaggio ospite di Mazzei ha replicato Denis Mair, appena tesserato, di testa. All'andata, il 18 ottobre scorso al Borzoli, il Casale ha vinto 2-1 con reti di D’Angelo al 34’, Agazzone al 68’ ed Ammendolea al 96’.

Nessun commento: