venerdì 19 febbraio 2010

Rivoli

Domenica pomeriggio renderemo visita al Rivoli, squadra che nelle prime battute di questo campionato viaggiava in piena zona play-off mentre ora è scivolata in centro classifica al decimo posto con 25 punti (ed una partita in meno). Il calo è forse dovuto al passaggio del bomber Fabbrini al Chieri; lo stesso infatti aveva con le sue reti (6 al Rivoli e già 3 ora a Chieri) contribuito alla conquista di punti molto importanti per la sua squadra. L'obiettivo dei torinesi è comunque quello di raggiungere la salvezza come l'anno scorso, quando arrivarono dodicesimi con 35 punti in classifica.
Il rendimento casalingo non è brillante, infatti su 9 partite solo 2 (4-1 contro Valle d'Aosta e 1-0 contro Acqui) hanno fruttato i 3 punti ed in altre 4 il Rivoli ha diviso la posta in gioco (0-0 contro Lavagnese, Sestrese e Vigevano, 1-1 contro Sarzanese). Tre le sconfitte, di cui l'ultima contro il Cuneo nel recupero di due giorni fa (fuori casa invece il rendimento è leggermente più prolifico con 4 vittorie, 3 pari e 5 sconfitte).
Attualmente il giocatore più prolifico della squadra allenata da Scola è Garizadeh con 9 reti (2 su calcio di rigore), seguito da Abate, Graci, Ligotti e Pareschi fermi a quota 2.
All'andata, lo scorso 11 ottobre, la partita era terminata con una nostra affermazione per 3-0 con doppietta di D'Angelo (37° e 74°) e rete di Serra all'85°.
Il Rivoli gioca al campo sito in Rivoli, via Isonzo n.35.

9 commenti:

AVOLA ha detto...

http://seguaciavola.forumfree.it/

Anonimo ha detto...

AVANTI CASALE CASALESI SIMO NOI, NEL BENE E NEL MALE SEMPRE PRESNTI TUTTI BRAVI HA FARE I TASTIERISTI DENTRO A UN COMPIUTER!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

messaggio molto ben sgrammaticato, bravo era difficile far peggio in poche righe.

Mi dicono che il Rivoli abbian problemi societari, se sai qualcosa zorro?




vecchio tifoso

roby ha detto...

ok quindi non usarlo più, esci dal COMPIUTER...

Anonimo ha detto...

Questo fa finta di essere quello che non è? non è proprio così analfabeta, suvvia
Mughini

Bifolco inferocito ha detto...

Chistu accà staci male, su futtìu u cerveju.

Anonimo ha detto...

Sticazzi...quello e' proprio analfabetismo da inizio secolo

Anonimo ha detto...

RISPETTO x TUTTI PAURA PER NESSUNO

zorro ha detto...

frase fatta ed adattabile ad ogni persona.

In ogni caso caro v.t, confermo che i torinsei non se la passano "alla grande"...la sensazione è che abbiano tirato i remi in barca.