martedì 16 febbraio 2010

Recupero a Vigevano

Domani pomeriggio alle ore 14,30 il Casale calcio scenderà in campo per recuperare la partita non disputata lo scorso 31 gennaio per via delle assenze di Leonardo D'Angelo, tornato domenica soddisfatto per la propria esperienza, e dello squalificato Amos Agnesina.
Fino a giovedì scorso Ciulli aveva la disponibilità completa della squadra, a parte D'Angelo, ma tra sabato e domenica alcuni infortuni e malattie hanno costretto l'allenatore a cambiare alcune pedine. Filippo Catenacci ha un problema ai tendini, ma dovrebbe recuperare, mentre Amos Agnesina risente problemi muscolari. Simonluca Agazzone è influenzato, domani dovrebbe esserci, mentre la situazione di Pierpaolo Masi è più critica secondo Ciulli: è stato colpito da febbre alta e si è sottoposto a cure antibiotiche. Da valutare anche le condizioni di D'Angelo, impiegato molto nel torneo giovanile di Viareggio.
A causa di queste assenze infatti Lorenzo Ciulli domenica aveva lasciato spazio a chi aveva giocato poco o mai, come Gatto, Triglia e Fassina.

Nessun commento: