martedì 2 febbraio 2010

Esordio vincente per la Rappresentativa

Ieri pomeriggio sul sintetico di Lavagna la Rappresentativa di Serie D ha esordito positivamente al Torneo di Viareggio imponendosi con un netto 3-0 sugli australiani del Leichhardt Tigers. A segno al 1° Alessio Alletto, difensore classe 90 del Trapani, il nerostellato Leonardo D'Angelo (8.1.1990) al 18° su calcio di rigore, concesso dall'arbitro Manganiello di Pinerolo (coadiuvato dai concittadini Coppola e Piscione) per fallo in area commesso da Rutherford su Tinelli. Il 3-0 è firmato da Marco Chimenti, centrocampista del Tritium classe 1990, al 76° sempre su calcio di rigore.
Nell'altra partita del girone 2 l'Inter ha battuto 4-0 l'F.K. Jedinstvo. Domani, mercoledì 3 febbraio, alle ore 18 la Rappresentativa giocherà contro l'Inter a Montemurlo in provincia di Prato. Venerdì 5 invece concluderà il girone alle ore 15 contro i serbi dell'F.K. Jedinstvo a Forte dei Marmi (LU).
Agli ottavi (fase in cui era stata eliminata l'anno scorso la selezione di D) accederanno la prima di ognuno dei 12 gironi oltre alle 4 migliori seconde.

3 commenti:

Bifolco inferocito ha detto...

Chiste ticri parrìano chiù chiri, mannaia a miseria. Ca iucatùri ca ènnu.

Tamarro scatenato ha detto...

Poffarbacco purulento, Alessio ha segnato alletto anzichè in campo? Corbezzoli infradiciati.

Bifolco inferocito ha detto...

Chimmìinchia fece u piscione? Quannu vene como cuadda linee u cacone?