
Attualmente i biancorossi ricoprono l'undicesima posizione con 38 punti, frutto di 8 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte e hanno tre punti in più rispetto alla sestultima (Vigevano a pari punti con Chieri) che va ai playout; teoricamente però non dovrebbero avere alcuna sorta di problema per evitare la lotteria dei play-out poichè all'ultima giornata introntreranno il Valle d'Aosta, già retrocesso direttamente, contro cui non sarà difficile ottenere tre punti. Il pari domenica potrebbe accontentare quindi entrambe le compagini, anche i neri che hanno quasi matematicamente acquisito il secondo posto; all'ultima contro i chiavaresi in casa basterà non perdere qualora domenica il vantaggio in classifica si riducesse a tre punti.
Incontreremo gli ex nerostellati Vincenzo Friso e l'attaccante Jacopo Zenga: quest'ultimo aveva iniziato la stagione a Lavagna, dove aveva segnato solamente una rete, poi a Cuneo invece ne ha siglate finora altre 11, risultando così l'attaccante più prolifico della squadra. A lui seguono l'attaccante Alessio Ammendolea con sette reti, il centrocampista Marco Garavelli con 5 e il centrocampista Daniel Pedro Minorelli nonchè l'attaccante Danny Monteleone a quota tre reti.
Tra gli altri giocatori in rosa troviamo i portieri Bacchilega, Baudena e Maio, i difensori Bono, F. Lazzeri, Passerò, Pepino, Piccollo e Zappella, i centrocampisti Galfrè, Fabrizio Lazzeri, Gnisci, Brondino, Mana e Tallone nonchè gli attaccanti Mba, Renaudo e Zen.
I biancorossi disputano le partite casalinghe allo stadio Fratelli Paschiero, in Cuneo - Corso Monviso n. 21.
Nessun commento:
Posta un commento