venerdì 28 maggio 2010

Secondo turno: Entella

Dopo due settimane dall'ultimo confronto si ritrovano di fronte Casale e Virtus Entella, questa volta a Chiavari in virtù del secondo posto ottenuto proprio al Palli a discapito dei neri: dopo una rimonta forse insperata (da -6 a +5), la squadra di Ciulli era arrivata all'ultima giornata con un vantaggio di 3 punti e difatti alla truppa bastava non perdere contro i liguri per mantenere il secondo posto che dopodomani avrebbe permesso di disputare la partita a Casale Monferrato anzichè a Chiavari.
Era però arrivata beffarda una rete di Soragna su calcio di rigore, del quale la squadra di Terzulli aveva beneficiato per un fallo in area commesso da Cristian Terni (assente domenica per squalifica): così era stata annullata la vittoria all'andata dei neri che per 2-1 avevano espugnato il Comunale.
I biancocelesti al primo turno hanno eliminato la Sarzanese grazie alla doppietta di Cargiolli ed alla rete di Soragna. La porta difesa da Paroni era stata invece violata una volta da Spinaci. Contrariamente a due settimane fa, toccherà invece a noi stavolta fare la partita: in caso di parità si andrà ai tempi supplementari, all'esito dei quali se persistetà il pareggio verrà decretato il passaggio del turno dei chiavaresi perchè posizionati meglio in classifica per differenza reti.
Le due squadre potrebbero scendere in campo così:
ENTELLA (4-2-3-1): Paroni, Malpighi, Merzek, Castorina, Del Brocco, Manoni, Hamlili, Corradi, Balacchi, Cargiolli, Soragna. A disp.: Mosca, Commitante, Mosto, Campanile, Alanga, Rondon, Vasoio. All.: Terzulli.
CASALE (4-4-2): Fiory, Angelotti, Guidi, Del Chiaro, Ciccomascolo, Masi, Agnesina, Agazzone, Serra, D'Angelo, Lauria. A disp.: Ancarani, Fassina, Finelli, Gatto, Accatino, Cusano, Triglia. All.: Ciulli.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Paroni? Manoni? Mej cojoni, corpo di mille balene putrefatte.
Rondon? Mej cujòn, per mille aringhe caracollanti.
Castorina? Agnesina e Fassina? Perdindirindina, accipicchia la pummarola stomacante.
Cazzu cazzu iu iu ... Mica frizzi e lazzi.