sabato 22 maggio 2010

Primo atto: Albese al Palli

A discapito di quanto stabilito in precedenza, il primo turno dei play-off si disputerà domani pomeriggio alle ore 16 anzichè mercoledì 26 maggio, data inizialmente fissata per tutto il primo dei play-off in caso fosse necessario disputare qualche spareggio: difatti nel girone I si sfideranno stasera Avellino e Rossanese per il quinto posto e domani le altre partite.
In quattro stagioni di serie D il Casale si trova per il terzo anno (secondo consecutivo) a disputare i play-off e sempre da terzo in classifica: la prima volta al primo turno superò l'Orbassano vincendo 1-0, l'anno scorso invece la Sarzanese per 4-2.
Quest'anno invece al Natal Palli giunge l'Albese, giunta quarta a 56 punti, 11 in meno dei neri, ottenuti grazie a 16 vittorie, 10 pareggi ed otto sconfitte. L'allenatore è Rosso, il quale solitamente schiera come formazione tipo Salvalaggio, Busato E, Gerardi, Cuttini, Maglie, Cretazzo, Vacca, Odino (cap.), Nieto, Garrone, Losa Ezquerro, ai quali tra gli altri vanno ad aggiungersi Jeremias Busato, Pantaleo e Fassina, Dutto, Molinaro, Roggero e Nebbia.
Il giocatore più pericoloso è certamente Nieto, che ha segnato ben 19 reti in campionato al pari di Soragna e una in meno del capocanoniere Montante.
Fischio di inizio ore 16. I prezzi di ingresso sono cambiati rispetto al campionato: 10,00 € per gradinata coperta, scoperta e settore ospiti, 15,00 € per tribuna centrale e laterale.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Cretazzo? Sto cazzo, corbezzoli imbufaliti.