
47° Angelotti (C), 53° Gatto (C), 87° Garrone (A) su rigore.
VIRTUS ENTELLA - SARZANESE 3-1
21° e 87° Cargiolli (V), 24° Spinaci (S), 45° Soragna (rig.) (V).
Al primo turno dei play off i neri al Palli battono l'Albese 2-1 senza troppi patemi d'animo, nonostante le diverse assenze per squalifica ed infortunio e la stanchezza di diversi giocatori scesi in campo. La prima frazione di gioco termina 0-0, con i neri che hanno sbagliato almeno un paio di occasioni molto favorevoli per poter andare in vantaggio, tra cui la più clamorosa con Leonardo D'Angelo che di testa manda guori a pochi passi dalla porta.
Il Vantaggio di Angelotti.
A due minuti dall'inizio della ripresa ci pensa però Alessandro Angelotti a portare il Casale in vantaggio calciando una delle punizioni insidiose delle sue: il portiere ospite si tuffa ma non riesce a respingere. Passano solamente sei minuti perchè il Casale riesca a mettere il risultato in cassaforte: da calcio d'angolo Alessandro Gatto di testa coglie la palla che prima rimbalza e poi si infila in rete.

Il rigore di Garrone.
Domenica prossima si disputeranno le finaline dei gironi: il Casale scenderà in campo al comunale di Chiavari poichè ieri l'Entella in casa ha battuto la Sarzanese nel confronto ligure. Oltre alla doppietta di Cargiolli hanno segnato due ex nerostellati: ancora Gianluca Soragna su rigore per i padroni di casa e Riccardo Spinaci per i rossoneri.
2 commenti:
alè oh oh
Cìa facìmu mannaia.
Posta un commento