lunedì 24 maggio 2010

Vittoria al primo turno

CASALE - ALBESE 2-1
47° Angelotti (C), 53° Gatto (C), 87° Garrone (A) su rigore.

VIRTUS ENTELLA - SARZANESE 3-1
21° e 87° Cargiolli (V), 24° Spinaci (S), 45° Soragna (rig.) (V).

Al primo turno dei play off i neri al Palli battono l'Albese 2-1 senza troppi patemi d'animo, nonostante le diverse assenze per squalifica ed infortunio e la stanchezza di diversi giocatori scesi in campo. La prima frazione di gioco termina 0-0, con i neri che hanno sbagliato almeno un paio di occasioni molto favorevoli per poter andare in vantaggio, tra cui la più clamorosa con Leonardo D'Angelo che di testa manda guori a pochi passi dalla porta.


Il Vantaggio di Angelotti.

A due minuti dall'inizio della ripresa ci pensa però Alessandro Angelotti a portare il Casale in vantaggio calciando una delle punizioni insidiose delle sue: il portiere ospite si tuffa ma non riesce a respingere. Passano solamente sei minuti perchè il Casale riesca a mettere il risultato in cassaforte: da calcio d'angolo Alessandro Gatto di testa coglie la palla che prima rimbalza e poi si infila in rete.

L'Albese certamente non sta a guardare ma solamente a pochi minuti dalla fine accorcia le distanze con Garrone che segna su calcio di rigore concesso dall'arbitro per fallo di mano in area di rigore. L'arbitro concede cinque minuti di recupero, che potrebbero essere sufficienti per cambiare il risultato, che rimane invece invariato.


Il rigore di Garrone.

Domenica prossima si disputeranno le finaline dei gironi: il Casale scenderà in campo al comunale di Chiavari poichè ieri l'Entella in casa ha battuto la Sarzanese nel confronto ligure. Oltre alla doppietta di Cargiolli hanno segnato due ex nerostellati: ancora Gianluca Soragna su rigore per i padroni di casa e Riccardo Spinaci per i rossoneri.

2 commenti:

Rupert ha detto...

alè oh oh

Bifolco inferocito ha detto...

Cìa facìmu mannaia.