venerdì 10 settembre 2010

Pro Vercelli 1892

Domenica alle ore 15 arriverà al Palli la Pro Vercelli, ovvero la vecchia Pro Belvedere che a seguito del ripescaggio ha acquisito a sè il nome della Pro Vercelli di Vero Paganoni decaduta per problemi finanziari.
Rimangono comunque le bianche casacche in campo, ora allenate da Maurizio Braghin, che finora ha portato la squadra vercellese alla vittoria esterna di Chiavari ed al successivo pareggio a reti inviolate contro Montichiari; inoltre i bicciolani sono arrivati primi nel nostro girone di Coppa Italia, in cui alla prima uscita abbiamo perso a Vercelli per 1-0 lo scorso 18 agosto per effetto della rete di Labriola.
Ex di turno è il portiere Marzio Dan, che militava in nerostellato qualche stagione fa. Altri portieri sono Gozzi Alessandro ed Alex Valentini.
In difesa la squadra vercellese può schierare Lorenzo Bocca, Fabio Castelli, Nicolò Donida, Claudio Labriola, Luca Meregalli, Marco Modolo, Stefano Murante e Francesco Pigoni; a centrocampo Matteo Bonomi, Matteo Cagliano, Mattia Corradi, Mauro Calvi, Andrea Marconi, Andrea Rosso e Donato Disabato mentre in attacco Luca Orlandi, Christian Esposito, Stefano Santoni, Simone Ghezzi e Simone Piazza.

Nessun commento: