venerdì 17 settembre 2010

Tritium

La società biancoazzurra lombarda è un'assoluta novità per i campionati professionisti: dopo un secondo posto dietro al Como nel 2007-08 in serie D, i milanesi hanno ottenuto la storica vittoria del campionato nazionale dilettanti (girone B) con cinque giornate di anticipo nel corso della passata stagione.
La squadra è allenata da mister Vecchi ed il suo elemento principale è Diego Daldosso, classe ’83, cresciuto calcisticamente nel Monza; ha giocato anche in Serie B e per il terzo anno consecutivo è a Trezzo d’Adda. Attualmente la squadra occupa la nona posizione con 4 punti: ha perso in casa per 1-0 contro Feralpisalò mentre fuori casa ha vinto a Chiavari 1-0 e ha pareggiato 1-1 Montichiari, quindi ha ottenuto punti contro due matricole.
Il campo sportivo comunale dove giocano i biancoazzurri ha una capienza di 2.000 spettatori e si trova in Via Rocca n.19 a Trezzo d'Adda (MI); la partita sarà a porte chiuse.

2 commenti:

testa pittata ha detto...

minghia bottana ingliordiata,ma quannu nasciu sasquatra? primo di nuiautri..chissà quannu nasciu u caprinoe cuscmano unne iuoca ma nipute fulippozzo..... ...minghiaaaaaaaaaaaaaaa

Tamarro scatenato ha detto...

Come sarà possibile insaccare la sfera di cuoio se le porte sono serrate, perdiana imbufalita?