giovedì 30 settembre 2010

Squalifiche Berretti

Nessun provvedimento del Giudice Sportivo ha colpito giocatori del Casale, che sabato ha perso a Pavia. Due maxi squalifiche sono state però comminate a due giocatori del Canavese e salteranno (tra le altre) anche la gara coi neri del 13 novembre: trattasi di Fabio Borrettaz ed Alessandro Geografo. Il primo ha avuto 10 giornate perchè non era riuscito nel tentativo di fermare da dietro un avversario in chiara occasione da rete: a tal punto lo colpiva con un violento calcio alla caviglia ed alla notifica dell'espulsione ingiuriava e spintonava più volte l'arbitro.
Il secondo invece dopo aver subito fallo ha colpito con la testa l'avversario insultandolo. All'atto dell'espulsione ha preso a calci la recinzione della tribuna, poi con la propria testa tentava di toccare quella dell'arbitro e con la mano destra cercava di colpirlo mentro lo ingiuriava e minacciava. Inoltre a fine gara ha atteso l'arbitro davanti agli spogliatori per continuare a minacciarlo ed ingiuriarlo e ha lanciato la maglia nella sua direzione senza peraltro colpirlo.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Con un geografo a favellar in squadra non ci saran dispersioni in istrada per vagheggiar in trasferta, corbezzoli infradiciati.