martedì 7 settembre 2010

Ultima giornata coppa

Domani in occasione dell'ultima giornata dei gironi di Coppa Italia il Casale ospita al Palli la Valenzana, squadra che da una decina di stagioni circa milita in Seconda divisione.
Mentre in campionato si trova attualmente per aver prima espugnato il campo di Mezzocorona nel finale con Drudi e poi , in coppa Italia la squadra rossoblu occupa il secondo posto del girone a pari merito con noi a 4 punti: dopo la sconfitta contro i vercellesi al debutto, la squadra del patron Omodeo ha pareggiato 0-0 contro Canavese e poi vinto in casa contro Pavia 2-1.
In panchina Roberto Rossi è succeduto a Denis Mangia, che aveva concluso la scorsa stagione all'11° posto con 41 punti. In porta è stato confermato Andrea Sperandio, mentre sono arrivati Alberto Frigerio dalla Colognese ed Ilario Lamberti dalle giovanili del Bari; in difesa confermati Mattia De Stefano ed Alex Benvenga mentre i nuovi arrivi sono Kadir Caidi dal Cesena, Simone Narducci e Davide Furino dal Poggibonsi, Cristian Anelli dal Giacomense e Marco Arrigoni dal Bellaria; compongono invece il centrocampo Angelo Affatigato, Andrea Caponi, Luca Palazzo, Umberto Uggeri (tutti confermati), Modesto Valeriani dal Villanova, Mirko Drudi dal Bassano, Federico Pellè dal Lecce e Carmine Giorgione dal Varese. E' stato invece completamente rinnovato l'attacco con l'arrivo di Mattia Ridolfi dal Santarcangelo, Gianluca Franciosi dalle giovanili atalantine, Thomas Bachlechner dal Canavese e Simone Corazza dal Portogruaro.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Arrigoni e Caproni? Mej cojoni, cippirimerlo inacidito. Angelo è Affatigato? Si riposi, perdiana incarognita. Luca Palazzo? Sto cazzo, strombolicchio imputtanito.
Mangia Denis, mangia e bevi anche un po', poffarbacco gibboneggiante.

Bifolco inferocito ha detto...

Sì cugghiuni toi. Chi ndavi ca scasci i cugghiuni (de noiautri) a tutti?