giovedì 27 marzo 2008

Cambio nella panchina imperiese


Considerati gli scarsi risultati ottenuti sino ad ora (soprattutto per le travagliate e note vicende societarie) l'Imperia Calcio ha esonerato l'ex nerostellato Lorenzo Mazzeo, ora sostituito dal 55enne Loris Boni a cui toccherà l'arduo tentativo di condurre la squadra alla salvezza diretta in queste ultime giornate che rimangono.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo ci metta un po ad ambientarsi!

Anonimo ha detto...

VIVA MAZZEO, MAZZEO MAZZEO, MAZZEO MAZZEO, MAZZEO.....

Anonimo ha detto...

Viva Mazzeo ma anche Memmo! HI HI HI HI HI HI

Anonimo ha detto...

Mazzeo inizia con la M come Memmo, farà anche lui l' allenatore da grande???

Max VC ha detto...

Meglio sicuro di donandoni che con la nazionale non fa mai un c..Z.o di niente.. FORSA PRO! PRO! PRO! PRO! PRO! PRO! PRO! PRO! PRO!

Anonimo ha detto...

No! non sono d'accordo, conta solo il presente e il futuro, il passato deve essere relegato e consegnato alla storia (specialmente quello ingombrante e prestigioso...), altrimenti si corre il rischio di diventare come quei vecchi signori che narrano solo dei tempi andati, ovviamente la psicologia sostiene tesi ben precise a supporto (il meglio lo hanno già vissuto)....
A mio parere il blog deve occuparsi del Casale OGGI, dei tifosi, della Città, di un progetto, di un futuro (roseo o meno che sia...), non possiamo sempre guardarci alle spalle, è acqua passata che il mulino non macina più....
Io credo che il blog sarebbe molto più interessante se evitasse di parlare troppo del passato (come spesso avviene), dei tornei giovanili (che importano a pochissimi), dei babbi natale appesi alle finestre, e delle feste patronali cittadine (sapete quanti siti trattano quei temi?...).
Tuttavia sono in grado di valutare l'enorme mole di lavoro gestista dagli amministratori, mi limito a suggerire degli accorgimenti, e vorrei (per cortesia...) non essere insultato, credo di aver espresso un giudizio, e ciò rientra nei miei diritti.
Grazie (Memmo? un grande giocatore..).

Ho fatto copia incolla, che ne pensate ?

Anonimo ha detto...

Che vuoi essere trattato seriamente ma sei infantile, e poco intelligente perchè hai confermato i dubbi di tutti. Sintetizzando a te propi bidu...

Anonimo ha detto...

si sta divagando inutilmente. Approvo il lavoro di Jp tenendo conto che i neri domenica non hanno giocato vorrei sapere di cosi si sarebbe dovuto parlare?
Dei loro aperitivi e delle loro cene, forse?

Anonimo ha detto...

ma si dai, sono i soliti rompicoglioni, meglio quel pazzo di max di vercelli, almeno a suo modo è simpatico

Anonimo ha detto...

chissà memmo cosa ha fatto a pasquetta, apriamo un sondaggio? robe da pazzi...

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah tremenda....

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensiamo su cosa? Sul fatto che sei riuscito ad effettuare un copia/incolla?

Anonimo ha detto...

ma chi ti insulta, ma chi sei, ma fai il bravo, torna da chi sai...su su su!

Anonimo ha detto...

squadra,tifoseria?parole grosse

Anonimo ha detto...

è acqua passata che il mulino non macina più....

ALZI LA MANO CHI HA MAI VISTO MACINARE L'ACQUA