mercoledì 19 marzo 2008

Torneo giovanile


Come sappiamo, ieri è iniziato il tradizionale torneo giovanile pasquale che coinvolge le compagini dei 9 gironi di serie D, torneo organizzato allo scopo di dare più spazio ai giovani calciatori ed a cui partecipano infatti i migliori giovani che militano nella categoria dilettantistica. La competizione si svolge nei campi di Follo, Podenzana ed Aulla, al confine tra Liguria e Toscana.
La Rappresentativa del nostro girone, in cui è stato convocato il portiere nerostellato Bilucaglia, è inserita nel triangolare che comprende anche quelle del girone F e G. Lunedì in occasione della prima giornata si sono affrontate le rappresentative A e F (riposava il girone G), con la vittoria per 4-2 (0-0 ai tempi regolamentari) ai calci di rigore della prima che in campo ha schierato la seguente formazione:
Bilucaglia (Casale), Ciccomascolo (Pro Belvedere Vercelli), Costa (Sanremese), Perazzo (Sestrese), Ciolli (Alessandria), Merialdo (Sestrese), Perelli (Pro Belvedere Vercelli - dal 71° Gatti, Lavagnese), Iacolano (Rivoli), Motta (Novese - dall'82° Cappanelli Lavagnese), Celeste (Giaveno), Bottone (Biellese - 58° Fanzone, Novese). A disp.: Rizzo (Vado), Corti (Novese), Salis (Savona), Magnè (Derthona), Scarfò (Vado), Lembo (Pro Belvedere Vercelli). All.: Giuliano Ciravegna.
Per quanto riguarda gli altri triangolari poker del girone H sul C e vittoria di misura (1-0) del B sull'E.
Le vincenti al secondo turno riposano e quindi ieri, martedì 18 marzo, si sono affrontate le rappresentative dei gironi G contro F, vittoriosa 2-0 (riposa quella del nostro girone, seconda in classifica), I contro C, che ha vinto 2-0 (riposa il girone H) e D che ha battuto la rappresentativa dell'E per 2-1 (riposa il girone B). Oggi, mercoledì 19, la terza giornata.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

E terminiello non l'ha convocato nessuna rappresentativa ?

Anonimo ha detto...

Ma scusa perchè non si parla del Casale calcio prima squadra?!, io credo che ai più non importi nulla del torneo giovanile, oppure della festa cittadina, oppure del babbo natale appeso alla finestra, perchè non si parla dei nerostellati....una domanda, ma anche ieri quella foto....ma che c'azzecca?!

Anonimo ha detto...

Cazzo vuoi...era il mio il balcone con il babbo natale, se non me lo segnalavano loro rimaneva li' sino all'anno prossimo...

Cinghiale nerostellato ha detto...

Non rispondo al secondo commento per educazione.

Anonimo ha detto...

il secondo sarà uno dei soliti...che seguono per moda...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

funziona da dio la traduzione simultanea in inglese...e' uno spettacolo


Nico

Anonimo ha detto...

infatti anche io mi stò imparando l'inglisc' !!!! hahahahahaha

Cinghiale nerostellato ha detto...

Il messaggio è stato rimosso perchè non linea con il pensiero dei gestori del blog. Le provocazioni qui non sono di casa.

I gestori e gli appartenenti al gruppo cinghiali si dissociano con quanto scritto nel messaggio cancellato.

Anonimo ha detto...

autoritario e corretto... superlativo... sei un grande...

Anonimo ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

bravo

Anonimo ha detto...

Admin.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!

Anonimo ha detto...

Una sublimazione sul blog? Sta minkia!

TOUJOURS ha detto...

E VAI! FORZA RAGAZZI!