venerdì 21 marzo 2008

Torneo giovanile


Nella giornata di mercoledì la rappresentativa del girone A ha perso 2-1 contro i pari età del girone G. E' finita così l'avventura di Bilucaglia & co. nel torneo giovanile di Pasqua "Dino Viola", a cui potevano partecipare giovani delle classi 1989 e 1990.
Sicuramente una buona esperienza per mettersi in mostra per il futuro per tutto come per il portiere nerostellato Bilucaglia, che a mio parere tra i portieri di questa stagione ha giocato molto meglio del predecessore Gennaro Terminiello. Il nostro portiere, che ha disputato la prima partita, mercoledì è rimasto in panchina, ed il tecnico Giuliano Ciravegna ha schierato la seguente formazione: Corti (Novese), Ciccoma­scolo (Pro Belvedere Vercelli), Costa (Sanreme­se), Perazzo (Sestrese), Ciolli (Alessandria), Cap­panelli (Lavagnese), Merialdo (Sestrese), Gatti (Lavagnese, dal 53° Fanzone - Novese), Iocolano (Ri­voli), Salis (90 -Savona, dal 34° Celeste - Giaveno), Magnè (90-Derthona, dal 60° Motta - Novese). Arbitro: Scozzafava di Firenze. Marcatori: 6° Marchionni (G), 16° Cammil­luzzi (G), 62° Perazzo (A).
Ieri si sono disputate le semifinali che hanno visto di fronte le compagini dei gironi D e C da un lato e dei gironi B e G dall'altro, all'esito delle quali hanno vinto le squadre del girone C e del girone G che si sono qualificate in finale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI I CINGHIALI ED A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG.

Anonimo ha detto...

buona pasqua anche a te zorro.

Kabir

TOUJOURS ha detto...

BUONA PASQUA ZORRO (EROE MASCHERATO) HE HE HE HE