martedì 4 novembre 2008

La Virtus Entella denuncia gli ultrà


Il presidente della Virtus Entella di Chiavari, Antonio Gozzi, ha scelto di usare il pugno di ferro contro i propri ultras presentando contro gli stessi un esposto alla Procura della Repubblica, stufo dei loro comportamenti.
Nell’esposto alla polizia il presidente ha denunciato infatti alcuni episodi violenti di cui un gruppetto non numeroso di ultras (ma sufficiente a creare problemi) si sarebbe reso protagonista «turbando profondamente la dirigenza e i giocatori» oltre al regolare svolgimento delle partite e degli allenamenti (che ora si svolgono a porte chiuse), arrivando anche a danneggiare l'autovettura dell'allenatore Terzulli.
Sono altresì iniziate le “forme” di contestazione durante le partite in trasferta. Come in Sestrese - Virtus, quando i tifosi lanciano in campo due palloni, facendo annullare un gol ai padroni di casa e cercando poi in tutti i modi di aggredire un assistente arbitrale, o il caso dell’invasione di campo di un tifoso nella trasferta di Lavagna. E 2.500 euro freschi di multa del giudice sportivo.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2008/11/01/1101855932979-virtus-entella-denuncia-ultra.shtml

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutto episodio, sarebbe però interessante leggere anche l'altra campana ovvero quella dei tifosi.

Anonimo ha detto...

beddamace si pigggliaru lavvucatu? minghiiiiaaaaa

Bifolco inferocito ha detto...

minchia fitusi ca ennu, talìa.