venerdì 7 novembre 2008

L'U.S. Novese 1922

Per domenica è in programma la giornata nerostellata, in occasione del derby contro i biancocelesti di Novi Ligure, attualmente insediati a metà classifica a 16 punti, freschi di cambio in panchina; dopo la pesante sconfitta di Biella (5-0) infatti lunedì l'ex tecnico della Lavagnese Maselli è stato sostituito da Lorenzo Mazzeo, l'anno scorso sulla panchina dell'Imperia, già vittorioso al suo esordio due giorni fa in casa contro l'Entella.
Prima della sconfitta di Biella, la Novese in trasferta ha conquistato sette punti frutto di una vittoria per 1-0 a Ciriè ed a Giaveno, un pari per 1-1 a Settimo ed una sconfitta per 2-0 rimediata ad Alba.
Oltre a Mazzeo incontreremo un altro ex, Piero Panzanaro (in rete mercoledì), giocatore nerostellato per diverse stagioni, mentre in attacco vi è quel Falchini che sarebbe dovuto approdare a Casale in estate ma che all'ultimo ha scelto Novi Ligure. Insieme a quest'ultimo a completare il quadro degli attaccanti troviamo Vasoio, ex Pro Vercelli, Zaniolo, ex Carrarese, e Marco Albanese, ex Lavagnese.
A centrocampo troviamo i giovanio confermati Motta (89) e Olivieri (90), Albrieux (87) e Cappanelli (89) da Lavagna, in confermato Balacchi (81) e Loris Costa (89) dalla Sanremese. In difesa in rosa vi è Gabriele Spinelli classse 1976, fratello di Simone, ex Biellese e Canavese, oltre ai confermati Grillo (90) ed Alex Nodari (1982) e Tavella (86) e Della Bianchina (78) giunto dall'Angolana. A ricoprire invece il ruolo di estremo difensore vi sono invece Cherubini (90) dal Prato, Frassinello (90) dalla Lavagnese ed il confermato Torre (1991).

Nessun commento: