
Prima della sconfitta di Biella, la Novese in trasferta ha conquistato sette punti frutto di una vittoria per 1-0 a Ciriè ed a Giaveno, un pari per 1-1 a Settimo ed una sconfitta per 2-0 rimediata ad Alba.
Oltre a Mazzeo incontreremo un altro ex, Piero Panzanaro (in rete mercoledì), giocatore nerostellato per diverse stagioni, mentre in attacco vi è quel Falchini che sarebbe dovuto approdare a Casale in estate ma che all'ultimo ha scelto Novi Ligure. Insieme a quest'ultimo a completare il quadro degli attaccanti troviamo Vasoio, ex Pro Vercelli, Zaniolo, ex Carrarese, e Marco Albanese, ex Lavagnese.
A centrocampo troviamo i giovanio confermati Motta (89) e Olivieri (90), Albrieux (87) e Cappanelli (89) da Lavagna, in confermato Balacchi (81) e Loris Costa (89) dalla Sanremese. In difesa in rosa vi è Gabriele Spinelli classse 1976, fratello di Simone, ex Biellese e Canavese, oltre ai confermati Grillo (90) ed Alex Nodari (1982) e Tavella (86) e Della Bianchina (78) giunto dall'Angolana. A ricoprire invece il ruolo di estremo difensore vi sono invece Cherubini (90) dal Prato, Frassinello (90) dalla Lavagnese ed il confermato Torre (1991).
Nessun commento:
Posta un commento