venerdì 14 novembre 2008

Si avvicina la Spezia.


Dopo 16 anni di assenza dall'ultima volta, domenica faremo visita ad una nobile decaduta, lo Spezia, che fino a pochissimi mesi orsono militava in Serie B e dopo essere retrocessa in C1 è decaduta d'ufficio in D per problemi societari come anche il Messina (gir. I), Massese e Sporting Lucchese (gir. E).
Partiti come grandi favoriti del girone, gli aquilotti attualmente si trovano al 3° posto nella classifica a quota 20 punti, appena uno dietro ai nerostellati, con lo stesso numero di partite disputate poichè hanno usufruito del turno di riposo alla prima giornata: in casa la squadra allenata da Marco Rossi su 20 punti ne ha raccolti 9 grazie a 2 vittorie (2-0 all'Albese ed 1-0 alla Pro Settimo & Eureka) e 3 pareggi (0-0 con le estremità della classifica, l'ultima Ciriè e la prima Biellese ed 1-1 contro il Lottogiaveno), quindi anche i bianconeri volendo potrebbero come noi recriminare per qualche punticino perso per strada che potrebbe avvicinare la capolista Biellese.
Cannonieri della squadra attualmente sono Citterio, Di Paola e Masi con tre reti a testa, a cui seguono le punte Frateschi e Nieto con una rete a testa. 11 reti all'attivo pertanto (contro le 19 casalesi) e solo 6 al passivo contro le 8 nerostellate.

Nessun commento: