mercoledì 5 novembre 2008

Pareggio a Rivarolo

E' da poco terminata con un rocambolesco 3-3 la partita di Rivarolo Canavese. Risultato valido considerata la posizione in classifica dei torinesi, quinti a 16 punti.
In rete Serra dopo appena 7 minuti, alla terza rete in tre partite consecutive. Al 20' il portiere nerostellato Zecchini regala con un'autorete il pareggio ai padroni di casa, ma al 28' ci pensa Uccello, al 6° centro, a riportare in vantaggio il Casale.
Il primo tempo si è chiuso sul 2-2 con la rete al 40' di Dalessandro A., la prima siglata da un giocatore della squadra di casa. Le ultime due reti, una per parte, portano le firme di Zenga all'84' e purtroppo Perrone (5 centri per lui) allo scadere. Probabilmente con qualche piccolo accorgimento in più (sull'autorete e sul pari alla fine) avremmo portato a casa tre punti importanti
per il nostro cammino.
A tra poco il quadro della decima al completo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si, sarebbe bastato poco di più per portar via 3 punti....cmq anche loro hanno corso parecchio a domostrazione che non vi sono partite semplici cui basta il giocatore di categoria a risolverle.
Bisogna correre per tutti i 90 minuti.

Anonimo ha detto...

ma sti picciotti devunu sapere unne devono currere, se currono a caso nun comminano na minghiiiiaaaaa. u mistèr ciù deve dire unne e como currere.minghhiiiiiiaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Un servizio debole e scuro, grande nuovo cinghiale alla faccia di chi ti vuole male!

Anonimo ha detto...

enigmatico...