lunedì 3 novembre 2008

A Rivarolo la Juniores affonda

  • Borgomanero - Biellese 1-3
  • Ciriè - Lottogiaveno 2-1
  • Fanfulla - Valle d'Aosta 2-1
  • Rivarolese - Casale 5-1 (Keroumi)
  • Rivoli - Pro Settimo & Eureka 0-0
  • Sestese - Voghera 0-0
  • Solbiatese - Pro Belvedere Vercelli 1-0
A casa della Rivarolese i nerostellati juniores rimediano la settima sconfitta in sette partite, un perentorio 5-1 che può voler dire tanto sullo stato della squadra in questo inizio campionato.
I neri all'8' con Soppo hanno una ghiotta occasione per passare in vantaggio, ma poi al 22' i padroni di casa aprono le marcature ed al 30' pareggia il Casale con Keroumi. Il primo tempo termina 3-1 a favore della Rivarolese.
Ad inizio ripresa da registrare un'occasione nerostellata con Accatino in rovesciata, fuori di poco, poi altri contropiedi con Morra all'11' e Pinto al 30' ma il portiere è bravo ad opporsi. I padroni nel finale dilagano con altre due reti.
"Risultato bugiardo che non rispecchia l'andamento della gara. Abbiamo contato 11 occasioni da rete nostre contro le otto della Rivarolese" commenta mister Ballerino.
Sabato 8 a Caresana scontro diretto contro la penultima della classe, la Pro Belvedere Vercelli, che ha un solo punto; è una partita alla portata dei neri, poichè può permettere di togliere dalla classifica quello scomodo zero. In testa alla classifica la Biellese in casa afferonterà il Lottogiaveno, che dopo averci rifilato 4-1 non ha più saputo vincere.

Classifica:
  1. Biellese 17
  2. Pro Settimo 15
  3. Voghera 13
  4. Lottogiaveno 12
  5. Rivoli 12
  6. Rivarolese 11
  7. Sestese 11
  8. Solbiatese 11
  9. Ciriè 10
  10. Fanfulla 10
  11. Valle d'Aosta 6
  12. Borgomanero 4
  13. Pro Belvedere Vercelli 1
  14. Casale 0.
Prossimo turno, sabato 8 novembre 2008 ore 14,30:
  • Biellese - Lottogiaveno
  • Casale - Pro Belvedere Vercelli
  • Fanfulla - Borgomanero
  • Rivarolese - Rivoli
  • Sestese - Solbiatese
  • Valle d'Aosta - Pro Settimo
  • Voghera - Ciriè

9 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno dice che in queste categorie il risultato conta poco, forse lo dice chi perde sempre!

Anonimo ha detto...

come non bastasse mazzate anche per gli allievi.

Tamarro scatenato ha detto...

che mestieranti perdincibacco rognoso. che ginnasticanti perdindirindina imbufalita.

Anonimo ha detto...

.....SENZA PAROLE. GRAZIE DIRIGENZA DI INCOMPETENTI. POI I CATTIVI ERANO GLI ALTRI...FATEVI FURBI!!!!

Anonimo ha detto...

03/11/08 - CASALE CALCIO - U.S. NOVESE: In occasione del derby con la Novese la Società ha istituito la "Giornata Nerostellata".

ALLORA CON LO SPEZIA E' GRATIS..AH NO, CHE E', LA GIORNATA NEROSTELLATA BIS? DOV'E' RUNCAJA CHE ELOGIA QUESTI FILANTROPI?

Anonimo ha detto...

...con i DONATACCI al timone della Juniores, l'anno scorso dominavamo dovunque....GRAZIE DIRIGENZA!!! Oggi siamo "solo" a 7 sconfitte umilianti in 7 gare...bella media.

Anonimo ha detto...

Non so che faranno con lo Spezia, io credo che se dovessero arrivare 400-500 o più spezzini (domenica ad Aosta erano in quel numero, figuriamoci ad aprile nel caso di posizioni di vertice) cercheranno di spremere il limone al massimo.
Vecchio tifoso

Anonimo ha detto...

Nella speranza di vederli vincere al prossimo turno vorrei dir loro alcuen cose ai ragazzi ed ai loro genitori:
avete la mia solidarietà perchè non deve essere per niente piacevole giocare (o veder giocare il proprio figlio) in una squadra che ogni turno viene sconfitta e spesso pesantemente.

Trovo,a ltersì, sbagliato dare loro alibi (quali la giovane età e l'inesperienza) così come utilizzare banali scuse tipo "abbiamo tirato 11 volte e segnato una sola, i miei avversari han tirato 8 e segnato 5" ciò vuol dire che gli avversari in qualche modo son stati più bravi...che discorsi sono....un po di buon senso, e che diamine!!!! Anche se sono giovani, non sono stupidi e pure loro si rendono conto che questa squadra non è idonea a confrontarsi con le altre del girone.

In parole povere, questi ragazzi sono stati mandati allo sbaraglio e perdendo ogni partita non riusciranno certo a crescere come calciatori, ma solo a demoralizzarsi.

Anonimo ha detto...

Nun ce li dovete chiù dare i vosctri piccioli a iddu..minghhhiiiiaaaaaaaa