venerdì 22 gennaio 2010

Lavagnese

Nel doppio turno interno consecutivo, il primo per recupero, ospiteremo i bianconeri della Lavagnese, squadra partita alquanto in sordina ma che ora si sta riprendendo. Difatti dopo una partenza alquanto al di sotto delle proprie aspettative pur avendo mantenuto gli elementi migliori della scorsa stagione, i liguri attualmente occupano la 12° posizione con 18 punti, 7 dei quali ottenuti nel nuovo anno nelle ultime tre partite grazie al pari interno contro il Settimo per 0-0 e per effetto delle due vittorie consecutive contro Rivoli (4-0) e ad Aosta (1-0) nel recupero di mercoledì.

Nel recente mercato di dicembre è approdato a Lavagna Manuele Frateschi, giovane centrocampista che ha rescisso il contratto con lo Spezia; inoltre sono stati tesserati anche l'esterno destro ventunenne Domenico Bettini dalla Pro Vercelli ed il difensore centrale Alberto Masi dagli allievi nazionali sampdoriani. La guida tecnica è affidata all'emergente Andrea Dagnino, 38 anni. Vi era approdato ad inizio campionato anche Jacopo Zenga, ex nerostellato, che però non era stato prolifico come a Casale; vi aveva segnato solo una rete e poi è passato tra i biancorossi del Cuneo.
Fuori casa finora i bianconeri hanno vinto solo mercoledì ad Aosta; altrimenti in tre occasioni hanno diviso la posta in gioco ed altre 4 volte sono usciti sconfitti. La squadra da poco ha spento le 90 candeline e la speranza è di riconfermare tale categoria.

Nessun commento: