giovedì 31 gennaio 2008

Imperia nella bufera



Come i sanremesi, anche l'Imperia sembra non trovare mai pace, anche ora che ha trovato una nuova proprietà; questo a seguito della denuncia di Gianfranco Montali per truffa a carico dei nuovi proprietari, per gli assegni a lui consegnati, poichè probabilmente privi di copertura.

Ieri pomeriggio (mercoledì 30 gennaio) alle 15 doveva svolgersi una conferenza stampa, all’hotel Corallo, per la presentazione di due nuovi giocatori ma, nel corso della mattinata si sarebbe dimesso il presidente, Mirco Buzzetti, notizia che giungerebbe per tutto l'ambiente come la cosiddetta "mazza sui piedi", e questo in un ambiente già eroso da recenti vicissitudini poco felici che hanno portato l'Imperia Calcio molto vicino alla radiazione. Nel frattempo la conferenza stampa, che è stata spostata presso la sede di piazza D’Armi, dovrebbe vertere sulla situazione societaria e la denuncia di Montali, piuttosto che sui due nuovi giocatori. Mirco Buzzetti avrebbe anche annunciato querele nei confronti della Trade Line.

Sicuramente il derby Sanremese Imperia del prossimo 10 di febbraio rischia di passare, non in secondo, ma in ultimo piano per entrambe le squadre. Sicuramente non per i tifosi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Al peggio non c'è mai fine!
Mi spiace per i tifosi che in fondo sono le vittime di certi giochetti.

Anonimo ha detto...

vittime innocenti...

Anonimo ha detto...

INNOCENTI ED IN BALIA DI SPECULATORI SENZA MORALE