martedì 8 gennaio 2008

La 19° giornata




Come da pronostico la capolista grazie ad un gol di Falchini non sbaglia nemmeno la partita contro il Ciriè al Moccagatta, dove in questa stagione ha sempre vinto e si trova a +11 sulla momentaneamente seconda Lavagnese, trascinata dai soliti Draca e Masitto. Da notare che sia ad Alessandria che a Novi Ligure, dove si giocava il derby col Derthona terminato a reti inviolate, sussisteva il problema neve tanto quanto a Casale, ma con teloni e/o con un po' di buona lena si è creata la situazione per cui non dovesse essere rinviata la partita, in particolar modo i novesi che non volevano assolutamente rinviare l'appuntamento col derby. Inoltre le abbondanti piogge (l'ultima nella notte tra sabato e domenica) hanno fatto scomparire quasi ogni traccia della nevicata. Altre tre partite sono state rinviate per neve, nel girone B della serie D, a Merate, Voghera e Trento (dove probabilmente ne sarà caduta molta di più).
Il Giaveno ha avuto ragione di misura sulla molto rimaneggiata Imperia (che ci ospiterà domenica 13) grazie a Celeste.
In coda il Saluzzo perde ancora, ed in malo modo contro la Pro Belvedere ed è distaccato di un punto dal Vado che in casa pareggia nel derby contro il Savona. Anche il Sestri Levante non sembra goder di ottima salute, perdendo in casa contro la rivelazione Sestrese che attualmente affianca i lanieri a quota 36 punti al terzo posto. Sempre in Liguria anche la Sanremese, sconfitta in casa dal Rivoli - diretta concorrente per i play-out, sembra sempre più scalcinata.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

però!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ci fosse stato il buon dionisi avrebbe provveduto lui a spalare la neve...tutta colpa vostra !!!

Anonimo ha detto...

COLPA DI CHI?

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sapete se pizzo in via roma fa toast alla francese alla mentalità vorrei comprarne un paio di tranci

Anonimo ha detto...

Prego non cadere in queste provocazioni!

La mamma degli imbecilli e' sempre fertile!

Anonimo ha detto...

Ma quella sopra è una provocazione? L'avevo scambiata per la massima espressione di genio di qualche protagonista de Zelig...

Anonimo ha detto...

se vai al colosseo ti vendono mentalità a boccali

Anonimo ha detto...

AVANTI CINGHIALI!!!!