venerdì 25 gennaio 2008

Trasferta di Ciriè


In occasione della 5° giornata di ritorno domenica torneremo nel campo di Ciriè (http://www.usdciriecalcio.it/), la prima squadra contro cui all'andata abbiamo conquistato punti grazie ad una vittoria di misura per 2-1.
La squadra torinese si trova in fase alquanto calante rispetto alle ultime due stagioni, soprattutto, forse, a seguito della cessione di elementi di spicco quali Mastrapasqua, ora al Saluzzo, e del bomber Santoro, che in due annate ha totalizzato un discreto bottino di oltre 30 reti; due stagioni fa, infatti, l'Orbassano (l'ultima stagione prima della fusione col Ciriè) era giunto fino alle semifinali nazionali dei play-off perse contro il Monopoli (0-0; 1-4), mentre alla fine della scorsa stagione, terminata al quarto posto con 52 punti, si era per sua fortuna levato subito il dente perdendo al primissimo turno a Casale, andato a segno con una rete di Panzanaro.
In questa stagione invece i torinesi hanno un andamento un po' altalenante, alternando bei risultati come la vittoria casalinga per 3-1 contro il Savona e la vittoria a Biella (3-2), a scialbe sconfitte casalinghe quali quelle di misura contro Novese e Lottogiaveno. Attualmente ricoprono l'ottava posizione a 29 punti, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (in casa 3 vittorie, 3 pari e 4 sconfitte).
Dopo la partenza di Nicolò Napoli per la Romania (= ora allena l'Universitatea Craiova, a metà classifica della massima divisione rumena), a guidare la squadra ora c'è Giuseppe Fornara. In porta troviamo Miglino ed Ussia, omonimo di un ex allenatore nerostellato alquanto estroso. Tra gli altri giocatori troviamo Atteritano, Fioccardi, Salacone (in rete all'andata), Salafrica e Canavese, i quali avevano già rivestito la maglia nerazzurra durante la scorsa stagione.
Contro i torinesi abbiamo finora collezionato 2 pari, 5 vittorie ed una sconfitta (in casa); in trasferta 2 vittorie per noi (3-1 nell'84 e 4-1 nel 2003) ed un pareggio, lo 0-0 dello scorso 25 aprile.
Segnalo inoltre che domani pomeriggio verrà disputato l'anticipo Sestrese - Vado, ore 14.30.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SPERIAMO DI VINCERE!

TOUJOURS

Anonimo ha detto...

Difatti...

TOUJOURS ha detto...

NON ABBIAMO VINTO. MERDA!