giovedì 31 gennaio 2008

Processo all'ex presidente Sanremese



Vi ricordate il presidente della Sanremese calcio, Ruggieri, che nell'ormai lontano 16 marzo 2005 aveva estratto una pistola al di fuori dello stadio Natal Palli?
Nessuna accusa per quanto riguarda l'arma: da controlli effettuati pare sia stata in regolare dotazione della dirigenza ligure. Dovrà però rispondere a luglio di violenza privata per diverbi divampati prima dell'inizio della partita, con collutazioni tra le due dirigenze; in occasione degli stessi diverbi lo stesso presidente avrebbe stretto fra le proprie braccia Verner Castoldi del Casale impedendogli di muoversi e cagionandogli lesioni.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per le sempre freschissime notizie. Probabilmente il reato non era il possesso ma l'uso che ne fece. Se non sbaglio lessi che puntò l'arma alla tifoseria. Qualcuno si ricorda?

TOUJOURS

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che l'avesse puntata, ma l'avesse solo fatta vedere...comunque una vera merda !!

Anonimo ha detto...

chi la fa l'aspetti, lo st...o è passato (come moda impone da una riviera all'altra) allo spezia e dopo due anni di gloria ora sta affondando malamente...in suo soccorso pare si sia fatto avanti il "prezzemolino" tonellotto. Mi sa che se a sanremo e imperia piangono anche a la spezia non ridono.

Anonimo ha detto...

Giusto per la precisione, è di sabato (sette giorni fa!) la notizia che a Spezia Tonellotto l'hanno mandato fuori dai coglioni ancora prima che iniziasse a "lavorare".

Anonimo ha detto...

Che domenica indimenticabile :)

Vi ricordate il Piciu dall'altra parte che scavalca e va a prendere a calci in culo un Albenese, il parapiglia nel finale tra i diregenti, i tifosi casalesi attaccati alla rete a tirare palle di neve ed insulti contro "il pistolero".

Indimenticabile.

Anonimo ha detto...

ma quanta memoria... azzzzzzzz!!!!

Anonimo ha detto...

Ricordo che quel giorno uno degli uomini attorno al presidente della Sanremese estrasse una pistola puntnaolda verso alcuni tifosi appostati dietro la rete a lanciare palle di neve verso i dirigenti liguri. A testimonianza di ciò ci furono alcuni carabinieri che però non mossero un dito. Solo perchè uno ha il porto d'armi può permettersi di puntare una pistola. Eppure da quanto dice l'articolo sembra che questa persona non sia stata denunciata.

Anonimo ha detto...

penso che non possa neanche portarla allo stadio...e poi chi cazzo doveva proteggere ? Silvio Berlusconi ?