Mi chiedevo in quali condizioni navigasse attualmente la Sanremese Calcio (nostra prossima avversaria), considerato che da tempo non sembra che i liguri navighino in buone acque, ed è proprio di ieri la notizia pubblicata sul sito sanremonews.it, secondo cui è imminente il passaggio delle chiavi della società matuziana.
Martedì pomeriggio è stato raggiunto l’accordo tra il presidente Carlo Barillà ed i responsabili di un'azienda locale, la Coffee Time Sanremo, mentre ieri era in programma un secondo incontro in cui probabilmente sarà stato definitivamente raggiunto l'accordo punto per punto (il tutto comunque sarà ufficializzato a fine marzo, ovvero qualche giorno prima o dopo la partita contro i nerostellati). Barillà rimarrà comunque presidente ed amministratore unico fino alla fine della stagione in corso.
Certamente all'inizio della gestione la Coffe Time Sanremo non avrà vita facile, con un debito di 1 milione e 300.000 € da ripianare.
Certamente all'inizio della gestione la Coffe Time Sanremo non avrà vita facile, con un debito di 1 milione e 300.000 € da ripianare.
9 commenti:
sta minchia
GIUSTO 2 SOLDI!
così ci faranno il culo ai play out...
già!!!!
Son cazzi amari.
ANNULLATE QUESTI CAMPIONATI, FANNO SKIFO!
cazzo ma ne devono vendere di caffe per spendere quella cifra...
POVERI RAGAZZI LIGURI, STANNO PEGGIO DI NOI, PERBACCO!
per....dindirindina!!!!
Posta un commento