sabato 5 aprile 2008

Le ultime per domani


E' un importante scontro salvezza quello che si disputerà domani pomeriggio al Natal Palli tra Casale e Rivarolese, con gli ospiti in vantaggio di tre punti in classifica sui nerostellati.
I neri hanno conquistato 7 dei punti pronosticati contro le ultime tre della classe, con una difesa imbattuta da quasi trecento minuti, risollevandosi da un periodo proprio nero. La salvezza diretta è quindi molto vicina e qualcosa di più preciso si potrà delineare all'esito dei due scontri di domani e di Tortona del 13 aprile prossimo. In dubbio Panzanaro per problemi ad un polpaccio.
L'allenatore Barbieri si lamenta per uno scarso supporto da parte dei tifosi, che "contestano al primo mezzo errore. Quando sono arrivato eravamo penultimi, ora siamo arrivati ad un punto dalla salvezza: anche se non ci viene riconosciuto, cerchiamo lo stesso di salvare il Casale e con un'annatra di questo tipo sarebbe un grande risultato". Queste sono le testuali parole dell'allenatore; a parte che non ricordo il Casale penultimo (è stato sempre mantenuto un distacco relativamente discreto dall'accoppiata Vado Saluzzo), sinceramente - seppur prevedibile - in pochi avrebbero forse scommesso in un'annata così pessima.
La squadra allenata da Milani (che dichiara che la sua squadra non verrà a Casale per didputare una partita meramente difensiva) e guidata dalla coppia d'attacco Bergantin - Pierobon dal canto suo invece non sta attraversando un periodo di particolare brillantezza rispetto al discreto girone di andata e arriverà a Casale con un pareggio ed una vittoria casalinghi e due sconfitte esterne ottenuti nelle ultime quattro giornate.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cinghiale,
per la cronaca la Juniores nerostellata ha vinto il derby ad alessandria 3 a 2. Grazie ragazzi!!!!

Cinghiale nerostellato ha detto...

grazie per l'anticipo. Almeno la juniores in queste due stagione ha sempre vinto fuori casa con l'Alessandria.

Anonimo ha detto...

beh...molto bene...son propi cuntent...mandrugnas ragnassss...

Anonimo ha detto...

abbiamo vinto con il rivarolo ?

Anonimo ha detto...

vincere!