sabato 21 giugno 2008

Ancora sulle avversarie

Le piemontesi, tra cui anche le neo promosse, sono molto attive sulle trattative per accaparrarsi i pezzi migliori per rinforzarsi in vista del prossimo campionato.

Dopo la partenza certa di Tino Romeo e quella possibile di Nicola Minniti, la Pro Settimo Eureka prova a rimpolpare anche la voce degli arrivi. Dopo il corteggiamento a Tino Liguori del Lascaris, ancora da perfezionare, e l’arrivo di Tulino in porta, Fabrizio Pontremoli si è messo sulle tracce di Lopez Centurion, attaccante argentino che noi a Casale abbiamo di recente incontrato con la Sanremese, per il quale vi sono quali concorrenti Giaveno ed anche Castellazzo; la pista però rimane calda, come quella che potrebbe portare a Settimo, Stefano Bonsanto, ex Juve e Giaveno. Già chiuso invece il discorso con una altro giovane: si tratta di Primerano che lascerà l’Airaschese. Potrebbe anche arrivare alla Pro Settimo la punta Pierobon dalla Rivarolese, se sfumano le trattative con il Casale. Sembra infatti che l'attaccante sia più diviso tra seguire mister Milani che passa appunto dalla panchina della Rivarolese a quella del Pro Settimo Eureka, ed accasarsi invece alla Biellese.

Sempre in materia di fuoriquota attivo anche il Rivoli, che dopo i senatori pensa anche al parco giovani: sul taccuino del ds rivolese Lele Zangrandi è finito Pizzato (’89) della Rivarolese.

Doppio colpo per l’Albese che dopo i Busato, cerca nuove fortune con un’altra coppia di gemelli: si tratta degli esterni Alessio e Daniele Talarico, classe ‘90, dalla Gabetto.

I bianconeri, oltre alla possibilità Pierobon (come detto sopra), dovrebbero tesserare anche Luca Mordenti, portiere del 1975; per quest'ultimo si tratta di un ritorno dopo una stagione trascorsa a Saluzzo.

Nessun commento: