giovedì 5 giugno 2008

Presentazione del nuovo staff

Gibin a parte (era assente) si è svolta ieri in Via Trevigi una riunione per presentare il neo arrivato mister Sesia (con suo vice e massaggiatore) e del nuovo d.s. Rizzieri, alla presenza del Presidente Bertacchi e dell'onnipresente assessore Crisafulli. Nessuna ufficialità per i nuovi nomi, per il solito fatto che gli accordi veri e propri saranno validi solo a partire dal prossimo 1° luglio, ma per ora non vi è alcun discostamento da quelli già circolanti. In più forse vi sono contatti con tal Andrea Dotti, classe '78, che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia carpigiana.
Come sponsor vengono confermate la Steel Service di Bilucaglia ed un'azienda (!) di Coppo. Confermati anche date e luogo del ritiro (21 luglio - 14 agosto a Torgnon); inoltre verrà disputata un'amichevole, ma data, luogo ed avversario devono ancora essere fissate (prima però meglio pensare alla costruzione della squadra). La nuova squadra quest'anno oltreche in comune verrà presentata anche in Piazza Mazzini (almeno restando agli attuali piani).
Per il resto le solite parole, con il presidente che chiarisce la volontà di costruire una squadra solida e forte, con il preciso intento di salire tra i professionisti entro due stagioni. Vedremo, c'è chi sta meglio, ma vi è anche chi sta peggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ventata di ottimismo...

Anonimo ha detto...

Impressioni: mah il mister non è certamente un oratore ed in generale, presidente a parte, la dirigenza tecnica e manageriale sembra un po giovane ed inesperta.
Nelle parole c'è entusiasmo ora vediamo i fatti (campagna acquisti) e, speriamo, un po di serietà.
Per il resto molte parole, ma è naturale essendo una presentazione, di circostanza
....graditissimo l'aperitivo finale!
E qui ci mancava un JP, ma io da buon cinghiale ho azzannato un bel filotto di bruschette, hahahaha!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Acc.. saperlo prima