lunedì 23 giugno 2008

Vailatti va all'Albese


Dopo il colpo (= come lo definisce tuttosport, definizione azzardata direi considerato il suo non troppo elevato bottino di reti) di Gabriele Falchini, in questa stagione da poco terminata prima a Saluzzo e poi con la maglia dell’Alessandria, la società nerostel­lata sembra ben av­viata verso Alex Taribello. Il gio­catore, reduce da una stagione nelle file degli abruzzesi del Morro d’Oro (serie D, girone F), deve però ancora sciogliere al­cune riserve logistiche su un nuovo trasferimento in Pie­monte. Infine una conferma, quella dell’attaccante classe ‘89 Gianmarco Tedesco, e un al­tro nome buono per il mercato casalese: si tratta di Matteo Leto Colombo, trequartista dal gol facile del Borgomanero che sembra sempre più vicino ad un accordo con i nerostella­ti.

Da Casale verso Alba si trasferisce (a meno di sorprese dell'ultimo minuto) il trequartista Gianchiglio Vailatti, classe ‘84 con alle spalle una lunga per­manenza nelle file della Riva­rolese e una comparsata con la maglia del Casale nella secon­da parte di questa stagione, con cui però non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi nel poco tempo avuto a disposizione.

Sicuro invece il nuovo rinforzo per la Novese: i biancocelesti hanno prelevato dalla Sanremese l’e­sterno sinistro del 1989 Loris Costa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

po po ro po po po pooooooo po
po po ro po po po pooooooo po

Anonimo ha detto...

ch'indava a chistu? cu minchia ci fece u Po?

Tamarro scatenato ha detto...

quante patocchie inebrianti, a Latti come suol farsi avran profferito cotali verbi pur di levarlo: VAII LATTI VAIII CIPPIRIMERLO ROTTO IN CULO VAIIII. Che io divenga inebetito se non è stato in tal guisa, corpo di duemila mufloni inciddoniti.