lunedì 16 giugno 2008

L'ultima della stagione 2007-08

Per l'ultima partita casalinga del campionato concluso da poche settimane orsono non potevano non essere riservate sorprese:

A parte il grigiore del n.12 stampato sul retro della maglia del calciatore di spalle in primo piano, sembrerebbe bene o male tutto a posto. Da quanto tempo però non si vede un pubblico così folto al Natal Palli: nelle ultime due stagioni abbiamo superato quota 1.000 solo nei derby di campionato contro l'Alessandria e la scorsa stagione contro l'U.S.O. Calcio nel ritorno delle semifinali play-off (l'ultima in casa, praticamente); l'ultima stagione di C men meno, lo spettacolo purtroppo offerto dalla squadra giunta ultima non poteva giustificare certamente un pubblico così numeroso. Quindi il cerchio si restringe: o si tratta dell'anno 2004-05 (ritorno in C) o magari l'anno della promozione, in particolar modo a Casale - Borgomanero. Tutto questo perchè colpisce in particolare un dettaglio. Come è possibile che si inneggiasse già a Tondi nel 2003/04 se non era ancora al Casale?

Due aste usato in Casale - Borgomanero 03-04

La cosa infatti non quadra per il semplice motivo del fotomontaggio; infatti la scritta "Tondi" risulta perfettamente dritta quando invece la bandiera è leggermente piegata, e poi comunque come riscontro e possibile verificare due inconfutabili elementi:

Casale - Borgomanero

E poi (più ufficiale di così):
http://www.casalecalcio.it/gallery/gallery/view_photo_pubb.php?set_albumName=album31&id=aaa

....... niente meno che Manuel Brollo..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

w PHOTOSHOP

Anonimo ha detto...

Prodigi del fotoritocco all'amatriciana....

Anonimo ha detto...

embe....photoshop fa molto ultra'...

Anonimo ha detto...

hahahahahahah... questo è da tapiro d'oro!!!! hahahaahahahaah... STI CAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Eh sì, ste fighe!!

remofragolino ha detto...

si in effetti la cosa è molto triste visto che l'autore di quel due aste ero io.......

me cojoni che furbetti questi del casale....

Cinghiale nerostellato ha detto...

avevo notato infatti la tua faccia nota. eh eh

Anonimo ha detto...

mi chiedo xche cinghiale casale , devi buttare in maniera gratuita tutta sta merda al casale, poi se mi vuoi cancellare fai pure , gia' siamo pieni di problemi , la societa' e quella che e' .....risponditi da solo

Cinghiale nerostellato ha detto...

Rispondo per cinghiale casale e comunque intanto risponditi tu da solo, grazie! Anche se non mi va di parlare con quelli che si nascondono dietro l'anonimato, con la tua stessa affermazione (che evidentemente è interessata) giri la frittata al contrario. La società si comporta così nei confronti della storia casalese e di tutti, non io nei confronti della società. Se questa commette evidenti gravi errori è giusto che gli altri vengano avvisati di come sono le acque in cui navigano. E comunque non è merda, è il normale decorso dei fatti.