martedì 24 giugno 2008

Arriva Leto Colombo

In continuazione con l'articolo di ieri sembra ormai certo l'arrivo di Matteo Leto Colombo, ala destra classe 1984 con trascorsi in Eccellenza col Veveri, in C1 con il Novara in D con Vigevano e Borgomanero, in cui nell'ultima stagione ha siglato 14 reti. "Si tratta di un giocatore rapido, fisico normale, bravo a calciare le punizioni", come viene definito dal direttore sportivo Marco Rizzieri.

Tra i pali non vi sarà Bilucaglia, che si accasa al Turate in prestito una stagione. Per sostituirlo vi sono trattative per Biocca (classe 1989) dalla Cisco Roma ma non è esclusa l'ipotesi Pozzato (1988) dal Tritium.
Per quanto riguarda l'attacco si stanno effettuando ricerche in "meridione"; la pista che porta a Taribello sembra che venga abbandonata poichè forse i familiari gli oppongono resistenze ad un eventuale trasferimento dall'Abruzzo (stando a quanto riporta l'articolo qui sopra). Incertezze anche per Cirillo (Nocerina) perchè verrebbe tesserato un calciatore inutilizzabile per 8 giornate (metà andata praticamente): tanti sono i turni di squalifica che deve scontare dalla stagione appena conclusa. Si cerca inoltre un centrocampista ligure.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che la societa' insiste con Cirillo dalla Nocerina perchè non prende Incoronato dal Savoia calcio? fisico possente,ottimo realizzatore,un vero centravanti ,quello che serve al casale

Anonimo ha detto...

questione di dindini, credo

Cinghiale nerostellato ha detto...

Anche per soldi!! Ho notato però che molti attaccanti che arrivano non sono i classici 'bomber di razza', con poche reti per campionato (si vedano ad esempio nei campionati addietro Falconieri o Alessi - i primi che mi vengono in mente). Su Cirillo non si può contare per le prime 8 giornate, e non è poco.

Per quanto riguarda il centrocampista ligure si parla di tal Simone SICILIANO

Anonimo ha detto...

L'attaccante vale per quanto segna...falchini come tanti altri è costato due monete perchè il suo curriculum è li da leggere.

Anonimo ha detto...

L'unico che si e' salvato e' il tuo pupillo Zorro:

Il Tulipano!

Anonimo ha detto...

un centrocampista ligure Siciliano o un centrocampista siciliano Ligure?

Bah!!!

Anonimo ha detto...

ma lerda e' rimasto a pescara o lo hanno mandato via ?